Lei è Marianella Bargilli, ve la ricordate? Durante il Grande Fratello era riuscita a conquistare Luca Argentero. Dopo il reality show la sua vita è completamente cambiata. Ecco com’è diventata


I più esperti della trasmissione di certo si ricorderanno di lei. Marianella Bargilli è stata una concorrente della terza edizione del Grande Fratello. Era il 2004 e lei entra a far parte del cast del famoso reality show di Canale 5 insieme a ”personaggi” come Luca Argentero (con il quale intraprese una relazione), Floriana Secondi e Angela Sozio. Classe 1971, proviene da una famiglia nobile e oggi ha 47 anni. Il suo aspetto è un po’ cambiato, è normale, ma la notizia è che oggi, a 11 anni dall’esperienza del reality, ha realizzato il suo sogno: è diventata un’attrice teatrale di successo.

Frequenta per due anni il teatro Blu di Roma studiando con Beatrice Bracco il metodo Stanislavskij e partecipando a stages con maestri come: Michael Margotta, Marylin Freed, docenti dell’Actor’s Studio di New York, con Nikolaj Karpov, direttore dell’istituto della biomeccanica al Gitis (Istituto teatrale di Mosca), con Steven Berkoff e con Augusto Omulù, danzatore ed attore dell’Odin Theatret. (Continua a leggere dopo la foto) 






Nel 2004 debutta nella prosa italiana interpretando Eliza Doolittle ne ”Il pigmalione” di George Bernard Shaw per la regia di Roberto Guicciardini, ottenendo una candidatura come migliore attrice emergente ai Premi Olimpici, Oscar del teatro e vince il Premio Chianciano Terme. Dal 2015 è Rosaura ne ”Il bugiardo” di Goldoni per la regia di Alfredo Arias che ha debuttato in prima nazionale a giugno 2015 al Napoli Teatro Festival. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Nel 2016/2017 Marianella Bargilli è Teresa in ”Luci della ribalta” di Charlie Chaplin per la regia di Giuseppe Emiliani. In televisione conduce due trasmissioni per il canale satellitare Sky-Leonardo “Style” e “Notturno” ed é ideatrice e protagonista del programma “Tournée”, primo reality-documentario sul teatro che segue la tournée de Il Pigmalione dai provini all’ultima recita. Il programma é stato promosso “Trasmissione culturale” del satellite nella stagione televisiva 2004-2005.

Le due biondine hanno saputo divertire e commuovere, diventando una delle coppie più amate del mondo della tv. Ma che fine hanno fatto le gemelle Olsen? Ecco (dopo tanti anni) come le ritroviamo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it