“Lasciatemi in pace. Andate via!”. Raz Degan non sente ragioni ed esplode. Una reazione rabbiosa che neppure Paola Barale riesce a contenere e che ha fatto arrabbiare molti. Cosa sta succedendo al vincitore dell’Isola dei famosi


 

“Sono solo fatti miei”. Vent’anni fa come oggi. Eh sì, Raz Degan è un tipo riservato, orgoglioso e a cui non piace scendere a compromessi. Per questo i telespettatori dell’isola lo hanno votato. Per questo ha vinto il reality. Epperò, tutta questa sincerità potrebbe costargli caro e sì, perché a quanto pare non piace proprio a tutti, a cominciare dalla produzione che vorrebbe tirare a lungo l’edizione 2017 dell’Isola mentre Raz non sentirebbe ragioni. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il modello si sarebbe rifiutato infatti di rilasciare interviste e di parlare con i giornalisti. Il motivo? Ormai il suo contratto è finito e, dopo la vittoria, non vuole più saperne di tv. “Il mio contratto finisce qui, io non faccio proprio niente” avrebbe detto il vincitore secondo alcuni testimoni, rivolgendosi ai produttori Mediaset e rifugiandosi nel suo camerino. Secondo le testimonianze il “fattaccio” sarebbe successo dopo che Alessia Marcuzzi ha proclamato il naufrago come vincitore. (Continua dopo la foto)







Di lì “agenti, persone varie della produzione, uffici stampa che volevano portarlo a fare qualche fotografia e le diverse interviste, ma lui ha gelato tutti con la sua frase, degna dei migliori colpi di scena”. Per placarlo è stata chiamata Paola Barale, l’unica che durante la sua esperienza nel reality era riuscita a domare il suo carattere ribelle. Anche lei però non sarebbe riuscita a calmare il bel Raz, deciso a lasciare lo schermo della tv nel minor tempo possibile. (Continua dopo le foto)






 



 

“Sono stanca di tentare di farlo ragionare” avrebbe detto abbandonando gli studi tv e dopo un’ora anche Raz Degan l’avrebbe seguita. Insomma, Raz continua a tenere banco al punto che ieri anche Alessia Marcuzzi ha dovuto ammetterlo: “All’inizio tifavo molto per Eva – ha raccontato dopo la finale -, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere. Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola.

Rissa all’Isola dei famosi! Raz Degan e Moreno arrivano alle mani, gli altri concorrenti devono intervenire per fermare tutto. Cosa è successo tra i due

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it