“Ecco cosa pagherà Morgan: ormai è ufficiale”. Dopo i botta e risposta a suon di insulti e battute pesanti, tra l’ex coach dei Bianchi e Amici c’è una frattura insanabile. Adesso è guerra vera e si giocherà su di un campo minato. Cosa sta succedendo


 

“Quel pasticciaccio brutto” di Amici sta prendendo una piega sempre più pesante. Infatti, Morgan è stato querelato da Mediaset. L’azienda ha deciso di mettere un punto a questa storia che si sta disputando a colpi di botta e risposta tra Morgan e Maria De Filippi sui giornali. Tra una dichiarazione e l’altra, infatti, il cantante ha fatto delle dichiarazioni che sono state ritenute false e offensive, oltre ogni limite. L’allontanamento dell’ex frontman dei Blu Vertigo dal programma di Maria De Filippi sta facendo molto discutere e a peggiorare il tutto una lunga diretta facebook in cui l’ex coach della squadra dei bianchi ci è andato pesante sostenendo che i concorrenti dello show “sono trattati esattamente come si trattavano gli schiavi sui galeoni” e che la trasmissione sia “un lager, una specie di film horror in cui non sono rispettate le fondamentali regole dello stare civile. Lì c’è schiavitù, manipolazioni di minori”. Ecco che Mediaset ha deciso di passare per vie legali. (Continua a leggere dopo la foto)







A questo punto Morgan potrebbe dover rispondere in un’aula di tribunale per quello che ha detto e che ha scritto sul suo profilo Facebook in questi giorni. In un conciso quanto duro comunicato stampa, Mediaset ha annunciato: “Mediaset ha dato mandato ai suoi legali di agire nei confronti di Marco Castoldi, in arte Morgan, per le gravi affermazioni diffamatorie rilasciate contro la società negli ultimi giorni”. Tutto qui. L’azienda non fornisce ulteriori dettagli, ma è facilmente intuibile che tra le varie accuse pesi molto l’affermazione che Mediaset sia la responsabile dell’abbassamento culturale dell’Italia negli ultimi 20 anni, come anche dare del “lager” ad Amici. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Durante la trasmissione si è notato sin da subito come tra Morgan e i ragazzi non corresse buon sangue, cosa che tutto il pubblico ha notato. Maria De Filppi più volte ha cercato i correggere il tiro, ma alla fine non è stato possibile neanche per lei sistemare le cose. A quel punto la regina di Canale 5 si è presa il suo carico di responsabilità, ammettendo che “Morgan è un mio fallimento”. Per queste parole Morgan ha alzato un putiferio e adesso la questione si è ulteriormente complicata.

Ti potrebbe interessare anche:  “Amici? Un lager nazista, una roba da film horror. Non avete neanche idea di cosa succeda là dentro”. Dopo la burrascosa separazione dalla trasmissione, ecco arrivare le accuse di Morgan. Parole forti che non risparmiano nessuno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it