“C’è una cosa che devo dire a tutti…”. A poche ore dalla vittoria di Raz Degan, il colpo di scena all’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi ha confessato ciò che ha tenuto nascosto per tutta la durata del reality


 

Le telecamere si sono spente da poco ma prima di tornare alla normalità dovrà passare molto tempo. L’eco delle liti tra Samantha De Grenet e Raz Degan non sono ancora svanite, come non lo sono quelle tra il modello e Eva Grimaldi che non sono mancate neppure ieri. A conti fatti, oltre Raz, c’è una trionfatrice si chiama Alessia Marcuzzi. La bionda presentatrice, incappata nella serata di chiusura in un siparietto hot che ha fatto innalzare gli ascolti, si porta a casa un’altra gran bella edizione dell’Isola dei Famosi . Partito un po’ in sordina, il reality è riuscito infatti conquistare il pubblico settimana dopo settimana. Una risposta a tutti i detrattori dopo i flop del Grande Fratello, i paragoni con Ilary Blasi e quel senso di atavico spleen che sembrava circondare ogni sua mossa, anche le più semplice. “Sono contenta per come è andata questa edizione e per Raz che ha vinto – ha svelato a Tgcom24 – All’inizio tifavo molto per Eva, pensavo che con il suo essere così esplosiva avrebbe potuto vincere” (Continua dopo le foto)






Quindi continua: “Dalla terza puntata in poi mi sono resa conto che i sorrisi di Raz non avevano eguali. In fondo è stato il naufrago che ha fatto il percorso più coerente all’interno dell’Isola”. Anche lei, come il pubblico, si è appassionata al suo profondo legame con Paola Barale: “Lui è un burbero, ma quando ha visto Paola si è sciolto e l’ha guardata con quegli occhi…”. Sugli altri concorrenti non si espone molto, Simone Susinna lo definisce una “sorpresa”, mentre su chi le ha lasciato un po’ di amaro in bocca ammette: (Continua dopo le foto)






 



 

 

“Nessuno mi ha deluso. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla Caldonazzo, e invece un po’ per la fame, un po’ per vari disagi, non ce l’ha fatta”. Appuntamento al prossimo anno.

“Ci sarà anche lei”. Bomba sull’Isola dei famosi: a poche ore dal via la clamorosa indiscrezione. Una presenza, la sua che, se confermata, rischia di far saltare ogni equilibrio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it