Sicuri di sapere proprio tutto su Tina Cipollari? Evidentemente, no. La nota opinionista oltre alla parrucca e ai ritocchi nell’armadio nasconde ben altri scheletri. Ecco la canzone che l’ha consacrata anche come ‘star’ della musica


 

Tutti conosciamo Tina Cipollari, i fan del programma si dividono tra chi la ama e chi invece non fa altro che criticarla. La vamp ormai è un personaggio televisivo ben caratterizzato. È la regina di tutte le opinioniste e a Uomini e Donne, tra trono classico e over, spadroneggia indisturbata. Molto note anche le sue litigate stratosferiche con la dam Gemma Galgani e a suon di insulti e prese per i fondelli le due tengono alti gli ascolti di Maria De Filippi. Inoltre, la bionda opinionista tiene anche banco anche sulle riviste di gossip con il suo matrimonio con il parrucchiere delle star Chicco – Kikò – Nalli. Ma di Tina Cipollari siete sicuri di conoscere proprio tutto? Ad esempio lo sapevate che nel 2002 ha inciso un singolo? Il suo titolo è Hawaii ed è un viaggio vero e proprio nella psichedelia televisiva, è come addentrarsi in un buco nero che spara diretti nello spazio profondo. Quel disco dal quell’anno in cui è stato pubblicato non ha più fatto ritorno. (Continua a leggere dopo la foto)






Tina ha iniziato il suo percorso televisivo nel 2000 a Uomini e Donne, inizialmente come corteggiatrice, poi come tronista e si è fatta a tal punto notare che Maria l’ha voluta nella sua squadra. Vista la popolarità ottenuta in quel periodo la Cipollari decide di incidere un brano. Inizia così ‘Hawaii’, il brano cantato da Tina che ha deciso di migrare dall’olimpo del trash televisivo a quello della canzone. Con un’intonazione piuttosto zoppicante e un ritmo tra il sospeso e il mi addormento, con tanto di coretti da paradiso tropicale, la ‘cantante’ descrive la sua vita. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Hawaii, Hawaii, Hawaii la luna e il mar mi fanno sognar / laggiù, mon amour ti faccio goodbye”. Un ritornello strepitoso, in cui Tina novella poliglotta si esibisce nella melodia in cui au revoir, che diventa un ouar. E poi: Guardo il mare più lontano, Ricky dov’è andato? Ho già fame, mentre canto a un vento tropicale.Viene a nuoto un hawayano sopra un’onda blu sorridi e strilla Haloa! io sventolo il mio boa a tutta la tribù”. Come non amare Tina Cipollari per questa meravigliosa chicca! Una che saluta la tribù con il boa di struzzo. 

Ti potrebbe interessare anche: “È vero mi sono rifatta! E vi dico pure cosa”. Tina Cipollari, dopo aver negato fino alla morte, getta la maschera e dice tutta la verità sui ritocchini che ha fatto. Sarà contenta la sua rivale Gemma Galgani: altro che parrucca… sotto c’è ben altro

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it