“Sesso spinto sull’Isola dei Famosi”. Giacomo Urtis spara un’altra bomba. Prima ha lanciato il gossip, parlando del suo incontro amoroso sotto le palme, ma facendo il misterioso. Ma adesso proprio lui rilancia con una notiziona. Ecco cosa ha ammesso


 

Da quando è uscita la notizia è successo un putiferio. Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip, ha da poco confessato di aver fatto sesso sotto le palme, durante il suo breve soggiorno all’Isola dei Famosi. Adesso si è aperta la caccia e tutti vogliono sapere con chi. Secondo le dichiarazioni dell’ex naufrago l’incontro hot deve rimanere ancora un segreto, ma il chirurgo ha voluto rilanciare e ha fatto altre dichiarazioni a Urban Post, aggiungendo un particolare che ha lasciato tutti di stucco: “Ancora non posso dire nulla però ho visto che hanno fatto un toto-scommesse con i naufraghi uomini, ma perché non con le donne? Non ho mai detto di essere gay”. Quindi? A quanto pare Urtis ha voluto mischiare le carte in tavola e a questo punto potrebbe averlo fatto con una naufraga o, ovviamente, con qualche altra donna che si trova in Honduras. Magari potrebbe essere qualcuna tra Dayane Mello, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Malena, Nancy Coppola, Nathalie Caldonazzo. Di chi si tratta? (Continua a leggere dopo la foto)







Detto ciò, non è escluso che l’ex concorrente abbia fatto questa affermazione per aumentare la suspense attorno a questo piccante segreto e per continuare a leggere il suo nome sui giornali. Una cosa è certa: per il momento Giacomo non è affatto intenzionato a rivelare l’identità della persona con cui si è unito romanticamente sotto le palme honduregne. Magari vuole dirlo nel corso della finale o magari tra qualche settimana, quando avrà modo di chiarirsi con il diretto interessato (o la diretta interessata) a giochi fatti. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 

“Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo? Sto aspettando di rivederlo per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto” aveva fatto sapere Urtis. E non contento aveva aggiunto: “Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”. Visto che ha usato il maschile, tutti hanno pensato ad un uomo, ma adesso l’ex naufrago ha voluto giocare d’azzardo con questa nuova uscita. Chi avrà rapito il suo cuore?

Ti potrebbe interessare anche: “In Honduras ho fatto sesso… è stato stupendo”. Confessione choc di Giacomo Urtis. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (dichiaratamente gay) ha ammesso di aver trascorso una notte indimenticabile e ha lanciato una vera bomba: cosa ha detto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it