“Sbattiamolo fuori!”. A poche ore dalla finale ecco l’indiscrezione per far fuori Raz Degan. A lanciare la “crociata” contro il modello israeliano è ancora lei, agguerrita più che mai. Un colpo basso che in rete già scatena polemiche


 

Un piano per eliminare Raz Degan. A poche ore dalla finale si scoprono le carte e è Eva Grimaldi a fare la prima mossa. L’attrice non ha mai fatto mistero di avere poca simpatia per l’ex modello israeliano (come del resto per Simone Susinna) ed è pronta a tutti pur di rovinargli la festa. A confessarlo è stata lei stessa alle sue amiche, con un piano che prevede l’eliminazione dei due maschietti per arrivare allo scontro finale con Nancy Coppola e Malena, “Come sono ignoranti, fanno la guerra a noi – dice la Grimaldi a Malena e Nancy -. Non siamo andati noi a fare la guerra a loro. Noi andiamo d’accordo con gli uomini. Come Simone ha ripudiato Malena qui sull’Isola, lo fa anche nella vita. Come Raz non considera le donne al pari degli uomini lo fa anche nella vita. Mi dispiace pensare che l’Isola non li abbia fatti cambiare. Voglio vincere perché ci ho messo la faccia, mi sono denudata da tutto. Non dovrebbero vincere né Simone né Raz perché non c’è lealtà. Soprattutto Simone, almeno Raz mi diverte”. (Continua dopo la foto)







Poi Eva passa oltre e immagina come poter eliminare nel corso della finale Degan che è il favorito del pubblico: “Se Malena non esce e in tre nominiamo Raz, lo possiamo mandare in nomination subito. E potrebbe uscire più facilmente. Così Eva si accorda con le altre naufraghe e spera di potersi liberare di Raz nelle prime fasi della finalissima così da mandarlo a casa a bocca asciutta”. Ce la farà? Di sicuro questa mossa potrebbe rivoltarsi contro, il pubblico ha testimoniato di apprezzare la schiettezza di Raz. (Continua dopo le foto)






 



 

Un atteggiamento del genere non farebbe che renderlo ancora più forte. Per avere la risposta comunque basterà attendere poche ore quando calerà il sipario sull’edizione 2017, la più agguerrita degli ultimi anni.

“E quello sarebbe un pene? A me sembra più una nocciolina!”. Porno-imbarazzo in diretta. Nel bel mezzo del programma, sotto gli occhi delle telecamere, il concorrente si spoglia completamente nudo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it