“Selvaggia Lucarelli? É solo una…”. E ora lei, che è sempre abituata a criticare tutto e tutti, non la prenderà bene. La bastonata, infatti, non arriva da uno qualsiasi: ecco chi ha pronunciato quelle pesantissime parole


 

Poco da fare Selvaggia Lucarelli è così, o la ami o lo odi. Certo è che, dopo le continue liti con Alba Parietti durante Ballando con le stelle, la bilancia si è spostata decisamente verso la seconda fazione. Impossibile per lei restare zitta, impossibile evitare un commento, un personaggio da studiare. E lo studio è prontamente arrivato a opera del prof. Guido Saraceni – docente di Filosofia del Diritto e Informatica Giuridica all’Università degli Studi di Teramo che scrive: “Selvaggia Lucarelli non è un comico, ma è giudice nella giuria di un talent show sulla comicità che va in onda su La7, non è una ballerina, però è giudice in Ballando Sotto Le Stelle, non è una giornalista, tuttavia scrive su Il Fatto Quotidiano, non è un d.j., però ha un programma radiofonico molto seguito”. Cos’è, allora, Selvaggia Lucarelli? Stando all’analisi, la blogger sarebbe “il simbolo di un Paese sui generis” in cui tutti, pur non avendo le qualifiche necessarie, possono comunque fare e parlare di tutto. (Continua dopo la foto)






Chiarisce ancora il prof., famoso per le tante provocazioni via Facebook, nel post pubblicato oggi: “Selvaggia Lucarelli è brava – come d.j., blogger e personaggio televisivo – ma è anche il simbolo di un Paese sui generis, in cui tutto è in ordine e niente è a posto. Se Berlusconi diventa improvvisamente animalista e Renzi va in televisione a parlare di vaccini, possiamo legittimamente ipotizzare che il prossimo Presidente del Consiglio sarà un gattino”. La risposta di Selvaggia Lucarelli arriva dopo qualche ora, una valanga di like e centinaia di condivisioni del post del prof. Saraceni. (Continua dopo le foto)






 



 

“Ah – scrive Lucarelli rispondendo a un tweet dell’Adnkronos – quindi smetterà di invitarmi all’università, di chiedermi di vederci, di mandarmi i suoi pezzi? Che peccato. ;)”. Sono attese repliche, difficilmente arriveranno.

“Non vi ameranno mai come amano lei. Rassegnatevi!”. Ancora Selvaggia Lucarelli, sempre più tagliente. Posta questa foto e fa imbufalire mezza Italia. Ecco cosa ha fatto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it