“Si è ucciso”. Tragedia nel mondo della televisione. Suicida a 27 anni con un colpo di pistola alla testa. La disperazione dei colleghi che non riescono a darsi pace


 

Tragedia nel mondo della televisione. Clay Adler, 27enne visto nel reality show Mtv “Newport Harbor: The Real Orange County”, si è suicidato sparandosi un colpo di pistola. Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno e che ha scioccato tutto lo showbiz. A quanto si apprende, la morte sarebbe avvenuta lo scorso 25 marzo ma solo oggi è stata resa pubblica da TMZ. Secondo quanto riportato dal sito, Adler si è sparato un colpo in testa dopo essere andato nel deserto con degli amici, per esercitarsi con la pistola. Trasportato immediatamente in ospedale in condizioni critiche, è morto dopo poche ore. Sempre a quanto si apprende gli esami tossicologici avrebbero dato esito negativo. Ignote le cause del gesto ma, fanno sapere fonti vicine al ragazzo, in passato Clay avrebbe pesantemente sofferto di depressione arrivando già a tentare il suicidio in un’altra occasione. Dopo l’ultima volta, Clay aveva lottato con tutte le sue forze contro la malattia e sembrava essere uscito dal tunnel che lo imprigionava. (Continua dopo la foto)






Mai esploso dopo la partecipazione al reality MTV, Adler si era fatto vedere in qualità d’attore in serie tv come “Make It or Break It” e nel film tv “The Fish Tank”. Tra i primi commenti arrivati c’è quello di Jennifer Lawrence ha dichiarato di essere sconvolta dalla perdita dell’amico Clay, secondo l’HollywoodLife: “Jennifer è sconvolta nell’aver appreso l’insano gesto dell’attore, l’attrice è rattristata perché una cosa del genere è assurda da concepire figurarsi con un amico di lunga data e si sente davvero depressa”. (Continua dopo le foto)






 



 

 

Non si sa da quanto tempo non si vedevano Jennifer e Clay, ma era risaputa che si trattava di una lunga amicizia da tempo, si frequentavano sempre nelle cerimonie di premiazioni, anche l’ex collega nella serie tv di MTV, Allie Stockton ha reso omaggio al giovane 27enne.

“Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it