”Vi presento Claudia”. Federica Nargi è stata una delle veline più amate della storia di Striscia la Notizia. Ma avete mai visto sua sorella? La bellezza è chiaramente un gene ereditario di famiglia: eccola


 

Diventata mamma della piccola Sofia, avuta con il calciatore Alessandro Matri, Federica Nargi si gode a pieno la sua nuova famiglia felice, tra una passeggiata al parco o un’uscita con le amiche. Nella nuova vita dell’ex velina non poteva mancare una delle persone speciali, ovvero la sorella Claudia. Romana, tifosa della Juventus e bellissima proprio come la showgirl, Claudia raggiunge spesso la sorella a Milano per godersi la sua piccola nipotina. La 23enne appare spesso nelle foto della compagna di Alessandro Matri (che attualmente milita nel Sassuolo) e i suoi numerosi follower non perdono occasione per complimentarsi con lei. “Buon sangue non mente”; ”Complimenti alla mamma”; ”Siete bellissime”; ”Generazioni di bellezza”; ”La bellezza è chiaramente un gene ereditario di famiglia”, sono solo alcuni dei commenti lasciati all’indirizzo di Federica e di sua sorella. “Diciamo che la mamma e il papà sono stati molto bravi”, “Tua sorella è bella.. Ma te non sei classificabile tra le altre ragazze del mondo. Sei tipo Messi per il calcio… Hai una marcia in più”, replica qualcun altro sotto le foto in cui la Nargi compare insieme a Claudia. (Continua a leggere dopo la foto)







A differenza della sorelle ”vip” Buccino e Rodriguez, Claudia tiene molto alla sua privacy e, nonostante abbia tutte le carte in regola per farlo, si tiene a debita distanza dal mondo dello spettacolo. Claudia è l’unica sorella di Federica Nargi ed il loro rapporto è davvero speciale. L’amore e l’affetto tra le due sorelle è sempre grande, soprattutto adesso che Claudia è diventata zia per la prima volta. “Scegli il tuo cammino e mettici il cuore perché se lo fai con il cuore sei arrivato ancor prima di partire”, scriveva Claudia in una foto postata sul suo profilo Instagram in cui accanto a lei c’è Federica. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Dal profilo Facebook della bellissima Claudia si notano tantissime foto in cui Claudia compare insieme alla sua più famosa sorella. Molto meno, invece, quelle scattate in situazioni “da diva” accanto ad amici importanti o personaggi pubblici.

Appena un mese fa, ha partorito la piccola Sofia ma Federica Nargi pensa già a tornare perfetta. Ecco cosa sta facendo la ex velina per smaltire i chili presi in gravidanza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it