“In Honduras ho fatto sesso… è stato stupendo”. Confessione choc di Giacomo Urtis. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi (dichiaratamente gay) ha ammesso di aver trascorso una notte indimenticabile e ha lanciato una vera bomba: cosa ha detto


 

L’Isola dei Famosi è agli sgoccioli e in questi giorni che precedono la finale non mancano i colpi di scena. I fan del reality sono sulle spine riguardo alla situazione della pornostar Malena che, a causa di sue uscite sopra le righe, rischia l’eliminazione. Ma adesso a regalare una nuova chicca è Giacomo Urtis che h appena fatto una confessione choc. Il chirurgo plastico è dichiaratamente gay e single da un po’ di tempo e ha rivelato di aver fatto sesso in Honduras. L’ex concorrente del programma non ha voluto dire il nome della persona con cui si sarebbe appartato, ma ha svelato che si tratta di qualcuno che deve ancora rientrare in Italia e ha anche ammesso che spera che la relazione prosegua anche lontano dalla telecamere. A questo punto è scattato il toto nome, è forse un naufrago? In tal caso si tratterebbe di uno tra Simone Susinna, Raz Degan, Moreno, Giulio Base o Stefano Bettarini. La dichiarazione bomba è stata rilasciata a Nuovo Tv: “Ho fatto l’amore tra le palme. Doveva rimanere un segreto, ma alla fine perché non rivelarlo?”. (Continua a leggere dopo la foto)







“Sto aspettando di rivederlo – prosegue Urtis – per capire che tipo di evoluzione possa avere il nostro rapporto”. E poi ancora: “Devo prima confrontarmi con lui. Certo, non mi aspetto di sposarlo, ma mi farebbe piacere continuare a frequentarlo anche nella vita vera”. Chi è stato l’amante del chirurgo? In realtà, potrebbe anche non trattarsi di un naufrago. L’Isola dei Famosi è un programma televisivo dietro al quale ci sono molte persone: autori, cameraman e addetti ai lavori. Qualcuno di loro potrebbe forse aver rubato il cuore del giovane naufrago. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Giacomo Urtis è salito agli onori delle cronache gossip nell’ultimo periodo. In particolare, ha prestato la sua opera di mago dell’estetica per diversi personaggi del mondo dello spettacolo, oltre che su se stesso. Inoltre, ha partecipato a una puntata de Le Iene e in passato ha chiesto di poter partecipare al Trono Gay di Uomini e Donne. Il chirurgo ha anche confessato di essersi rifatto tutto, eccezion fatta per testa e mani. Tra i suoi tanti amici Vip ci sono le chiacchierate Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli.

Ti potrebbe interessare anche: Espulsione all’Isola dei Famosi. I colpi di scena in questa edizione del reality non mancano affatto. Uno dei naufraghi l’ha fatta grossa. La cosa non poteva passare inosservata e adesso per quel gesto rischia grosso. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it