”Si è talmente rifatta che non sembra più lei…”. Bocca gonfia all’inverosimile e zigomi davvero esagerati. La vip, bomba sexy della tv italiana, si mostra così e il web la demolisce: ecco le foto post ritocchino


 

Ha raggiunto il successo grazie a Paolo Bonolis e il suo programma ”Avanti un altro”, dove vestiva i panni della cosiddetta ”Bonas”. Paola Caruso è poi approdata all’Isola dei famosi e ha combattuto per conquistare il cuore degli italiani. Nell’ottobre 2016 partecipa a qualche puntata di Bring in the noise, condotto da Alvin, ma a causa di un’emorragia alle ovaie, è stata costretta a rinunciare. Ora, dopo essere stata protagonista in Italia all’Isola 11, sarà tra i vip che sbarcheranno all’Isola dei Famosi spagnola. Naufraga nel cast di Supervivientes 2017, la 28enne, semifinalista a Miss Italia nel 2004 come Miss Mare Calabria, viene presentata come una showgirl esplosiva e dalle forme giunoniche che balla, canta e conduce programmi tv. Non sarà più giurata a “Selfie – Le cose cambiano”. La Caruso ha lasciato lo show di Simona Ventura, nuovamente in onda da maggio prossimo su Canale 5, e tornerà a essere naufraga in Honduras per l’Isola dei Famosi versione spagnola. Insieme a lei ci saranno modelli, atleti, un ex finalista di Masterchef, un trionfatore del GF Vip. (Continua a leggere dopo la foto)







Già confermato i nomi di Alba Carrillo, Bigote Arrocet, Gloria Camila Ortega Janet Capdevila, José Luis Losa, Juan Miguel Martínez, Laura Matamoros, Leticia Sabater. Paola Caruso non è stata ancora ufficializzata come naufraga, ma il suo nome in terra iberica viene dato per certo dai media. Ma a tenere banco sono alcune foto che l’ex Bonas, ormai da qualche mese, pubblica sul suo profilo Instagram. Labbra esagerate e zigomi decisamente alti, la Caruso è finita al centro del gossip per i presunti (ma mica tanto) ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposta in questi mesi. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Da quando è finita la scorsa edizione, l’ex naufraga ha decisamente cambiato i connotati. Basta vedere le foto per rendersi conto della differenza del volto dell’ex protagonista di ”Avanti un altro”. Sul web molti follower si sono scatenati e come è successo all’ex collega Alessia Macati, anche lei dedica al ritocco, i commenti sulla sua trasformazione si sono sprecati.

“Ecco cosa voglio dal futuro”. Dopo la malattia che ha messo in ansia tutti i suoi fan e la lite con l’ormai ex amica Alessia Macari, Paola Caruso ha deciso di mettere i puntini sulle i e svela una mania di cui nessuno era al corrente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it