“Non mi rompere le pal*e. Sono malata, vai a zappare la terra!”. L’appello straziante e pieno di dolore fatto a Domenica Live lascia tutti di sasso. Poi arriva la risposta furiosa: una rabbia che non si contiene: “Siete la mia disgrazia”. Cosa è successo


 

Dopo l’ultima puntata di Domenica Live in cui la madre di Floriana Secondi aveva detto che della figlia non voleva più sentire una parola, si è tornati a parlare della vicenda. Ll’ex vincitrice del Grande Fratello ha commentato le durissime parole pronunciate dalla mamma Amalia in un’intervista rilasciata la settimana scorsa proprio a Barba D’Urso, ma aveva anche aggiunto che qualora la donna avesse avuto bisogno lei ci sarebbe stata. La conduttrice ha mandato in onda diverse dichiarazioni dalla donna, in cui accusa la figlia di aver detto presunte falsità contro di lei. La Secondi ha replicato così: “Mi dispiace che sostenga che non siamo stati picchiati. Forse non ricorda, per la droga. L’eroina ti porta ad annientarti del mondo, calpesti anche i tuoi figli. Io non sono matta, ho ricordi agghiaccianti così come li ha mia sorella. Sono arrabbiata con mia madre perché dice che parlo male di lei, quando è da una vita che dico che non ce l’ho con lei, che se ha bisogno di aiuto io sono qui. Mio figlio Domiziano non mi vede mai in tv, ma ha saputo delle sue dichiarazioni a scuola. Lui è la cosa più bella che ho fatto”. (Continua a leggere dopo la foto)







L’inviata di Domenica Live è tornata a parlare con la signora Amelia, che ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato di essere malata, ma non sono mancate dichiarazioni molto dure verso la figlia: “È Floriana che non mi vuole vedere. So che è venuta a Ostia diverse volte e non mi ha mai citofonato. E poi dice che le ho spaccato io il naso, non è vero. Io voglio vederla, ma scendesse dai tacchi. Floriana, non sei Monica Bellucci. Lei non va in tv per cercare me, va per cercare audience. Andasse a lavorare, a zappare la terra. Lei mi ha freddato, troppe falsità. Ho una malattia bruttissima, ma non voglio dirglielo. Se ora viene da me per questo, non la voglio. Sono stata male in passato, lei lo sapeva ma stava a Sharm El Sheik con i suoi amanti… ops con il suo ragazzo. Io adoro il mio nipotino, ma lei non me lo porta. E comunque non l’ho cercata perché ha vinto il Grande Fratello, ma per dirle che mi ha rotto le palle”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La Secondi era palesemente amareggiata dalle parole della madre: “Tutto assurdo, non c’è da dire niente. Io non parlo mai di lei, come posso parlare di quello che non conosco? Non ho mai avuto una mamma al mio fianco. Dice che non lavoro? Ho avuto sette attività, avevo un pub e facevo anche spettacolo. Ora ho uno stabilimento balneare. Dice che è malata? Per me è malata da sempre, la droga è una malattia”. Un rapporto tra le due diventato insanabile, sebbene la Secondi continui a dire di non portare rancore: “La disgrazia mia non sei tu, ma la tua famiglia, che non ho mai visto. Tu avevi l’attenuante della droga, ma tutti i tuoi familiari non ci sono mai venuti a trovare. Sono venuti dopo che ho vinto il Grande Fratello, allora dissi a mio padre che li rimandasse dov’erano stati fino a quel momento”.

Ti potrebbe interessare anche: “Vaffan*ulo, non mi rompere i cog*ioni”. Floriana Secondi offesa e umiliata in diretta tv. L’ex gieffina in lacrime resta sconvolta. Persino Barbara D’Urso resta senza parole, mentre in studio non vola una mosca. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it