Belen Rodriguez e Stefano De Martino, eccoli insieme, felici e innamorati… Sui rispettivi social circola un’immagine piuttosto eloquente. È di nuovo scoccata la scintilla? I fan ci sperano


 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, eccoli, belli e sorridenti insieme. Che succede? Un clamoroso ritorno di fiamma? I due si sono di nuovo innamorati? Calma. I fan della coppia più bella della televisione frenino gli entusiasmi. Sta circolando in rete la foto del ballerino di Amici e della showgirl in cui sono ritratti felici e innamorati, ma c’è una ragione precisa e qualcosa di molto speciale da festeggiare. Esattamente quattro anni fa Belen e Stefano diventavano genitori. Nasceva Santiago. È passato del tempo, i due non stanno più insieme, ma nel giorno del compleanno del piccolo i due sono tornati ad incrociarsi, regalando sui social parole d’amore nei suoi confronti. E relative immagini. “Quattro anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto”. Il messaggio di Stefano, accompagnato da una tenera foto in bianco e nero con Santiago appena nato, mentre mamma Belen ha pubblicato un video dal compleanno, in cui il figlio spegne la candelina, compreso un lungo messaggio d’affetto materno. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Io, figlio mio, ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso”. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 

“Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mamma Belen”. Almeno per un giorno, Belen e Stefano non sono la showgirl e il ballerino, ma semplicemente genitori. Che però, continuano a essere separati.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire