Bufera su Amici: “Ma voi siete fuori”. Morgan esplode e partono gli insulti contro il pubblico. Pesanti. E pure contro i suoi colleghi. Il coach ha superato ogni limite. Sommerso dai fischi


 

“Questo pubblico è fatto di bimbiminchia, è la verità. Tutti voi parlate di bimbiminchia quando loro non ci sono”. Amici 2017, Morgan sbrocca. Nel corso dell’ultima puntata, il coach della squadra bianca ha dato di matto. L’amore tra il cantante e chi viene ad assistere al talent è tutt’altro che sbocciato. E altrettanto sta avvenendo con chi segue la trasmissione da casa. Sono in molti a ritenerlo non adeguato al programma. E sabato se n’è avuta l’ennesima prova. Dopo un iniziale momento difficile, il musicista si è schierato in modo esplicito contro una donna nel pubblico, perché si era permessa di contestarlo. Inquadrata dalle telecamere, ma lui non ha perso tempo. “Bimbaminchia, ti sto spiegando quello che vedrai, ma a questo punto non spiego più”. Maria De Filippi ha tagliato corto, andando in fretta alla prova prova successiva. Ma al termine dell’esibizione il problema si è di nuovo presentato. Con il giudice Marco Bocci che ha rincarato la dose, schierandosi contro Morgan. “Faccio fatica a giudicare le esibizioni dei bianchi perché dietro c’è sempre troppa polemica”. Per Morgan un invito a nozze: “E questa non è polemica?”. (Continua a leggere dopo la foto)







La replica secca del cantante, facendo partire il secondo duello verbale della serata. Contro l’attore. A questo punto Maria De Filippi è dovuta intervenire, invitandolo a moderare i termini e poi verso il pubblico, perché smettesse di fischiargli contro: “Dimostrategli che non è come dice”. Insomma, un’edizione di Amici piuttosto movimentata. Pure quando si è trattato di confrontarsi con Rudy Zerbi. Terreno dello scontro, la prova che ha visto contrapposti Mike Bird e Riccardo Marcuzzo. Il cantante di Morgan è stato il primo a esibirsi e, dopo una serie di stonature, Zerbi ha preso la parola. (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

 

“Credo che abbiamo mostrato ciò che dicevamo prima, la differenza tra interpretazione e stonatura. Ti ho visto in una crisi devastante su questo pezzo. Mi dispiace, perché nel corso dell’anno ho avuto un’altra opinione di te”. Figuriamoci se Morgan poteva tacere: “Ora arriva la crocerossina. È scorretto che tu esprima il tuo giudizio prima del voto dei giudici. A questo punto potevi chiedere di fare il coach”. Una pioggia di fischi cui ha replicato: “Ma voi siete fuori. Qui Maria De Filippi è l’unica che ragiona”.

“C’è poco da fare, amo Morgan e sarà così per sempre”. Altro che cane e gatto! Asia Argento non usa mezzi termini e si dichiara. E adesso? Qualcosa sta cambiando… O no?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it