“Lascia Uomini e Donne senza scegliere”. Trono Classico, ma è un colpo di scena continuo! Stavolta i beninformati non hanno dubbi: “Quella è stata l’ultima goccia”. Chi, a quanto pare, va via e perché


 

Il Trono Classico ancora in corso a Uomini e Donne è una sorpresa continua. Tra i protagonisti, va detto subito, non corre buon sangue e ogni pretesto è buono per accendere la miccia. E così Desirèe Popper e Rosa Perrotta si attaccano in continuazione accusandosi reciprocamente di essere finte, costruite e in cerca di popolarità, Luca Onestini e Marco Cartasegna si contendono le stesse corteggiatrici e, inevitabilmente, finiscono per litigare. A tutto questo, poi, si aggiungano le segnalazioni e i presunti incontri, al di fuori del programma di Maria De Filippi, con vari ex. Insomma, un macello. Ma a destare più preoccupazioni, stando ai soliti beninformati, adesso è il trono di Luca. L’affezionato pubblico di Uomini e Donne, infatti, potrebbe presto assistere a un clamoroso colpo di scena nelle prossime puntate. Il percorso intrapreso finora da Onestini è già intricatissimo. Proprio nel corso di una delle ultime registrazioni, infatti, ha baciato l’ultima arrivata, Cecilia Zagarrigo, scatenando le ire delle due “veterane”, Soleil Sorge e Giulia Latini, fino a quel punto date entrambe come possibili scelte. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’atmosfera, dunque, è tesa. Poi ci si mettono gli ultimi gossip che parlando di una scelta fortemente in bilico. Se Giulia e Soleil sembravano contendersi al 50% il bel Luca, con l’arrivo di Cecilia le cose si fanno piuttosto complicate. Ma insomma chi ha fatto davvero breccia nel cuore di Onestini?, si chiedono i fan un po’ spiazzati da questo atteggiamento ambiguo del tronista che, come detto, ha dovuto anche lottare col collega Marco per Soleil. Ma arriviamo al punto. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Durante l’ultima registrazione del trono classico succede che una delle corteggiatrici presenti in trasmissione rivela che proprio la splendida Soleil non ha mai smesso di frequentarsi con il suo ex fidanzato e che quindi, probabilmente, tra i due ci sia ancora un sentimento forte. Accuse gravi che hanno amareggiato e non poco Luca e che, tanto per rendere tutto ancor più pepato, arrivano a un passo dalla scelta finale. Soleil, allora, stufa di questi pettegolezzi, ha preferito lasciare il programma. Ma chi, stando sempre alle anticipazioni, sarebbe ora in crisi nera è proprio Luca al punto che, sostengono i beninformati, starebbe pensando seriamente di andarsene da Uomini e Donne senza scegliere.

“È stato un dramma difficile da superare…”. È un po’ che conosciamo Luca Onestini, ora tronista a Uomini e Donne, ma solo ora trova il coraggio di raccontarlo apertamente. Cosa gli è successo