”Non è più single!”. Gossip rovente su Giuliana De Sio. A ”Ballando con le stelle”, tra una bachata e un merengue, ci è scappato ben altro. E i soliti beninformati lanciano la bomba: ”È scoppiata un’incontenibile passione”


 

È la regina dei sabato sera a “Ballando con le stelle”. Le sue ”sbroccate”, le sue crisi di nervi e e i suoi siparietti hanno fatto di Giuliana De Sio un personaggio cult. È innanzitutto una grande attrice, una delle migliori della sua generazione, ma quest’anno ha voluto mettersi alla prova con questa nuova avventura televisiva.  Durante la puntata di sabato scorso, la De Sio ha catalizzato l’attenzione per via delle minacce di ritirarsi dallo show. L’attrice, che ha compiuto 60 anni il 2 aprile, nel video girato dai “ballerini-reporter” ha raccontato le difficoltà che sta attraversando durante lo show condotto da Milly Carlucci. Complici i risultati e i voti insufficienti della giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da Selvaggia Lucarelli, la concorrente si è nuovamente sfogata, questa volta in maniere esagerata. “Ho sbroccato proprio”, ha detto la De Sio ammettendo di aver avuto una reazione impulsiva. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel videomessaggio ha analizzato a mente fredda la serata di sabato scorso, iniziando dalla coreografia principale, la bachada in sexy abitino rosso, ballata con il maestro Maykel Fonts. “Io la mia bachata l’ho fatta bene, ma scusa, perché mi ha dato 4? A me questa cosa non mi è scesa giù… – ha detto – Mi sono troppo arrabbiata, ci avevo messo veramente l’anima per fare quella bachata. Era anche sexy, mi ero anche un po’ eccitata…”. Del merengue finale, invece, dice ”Ho fatto schifo. Io lo so quando vengo trascinata come un sacco di patate, lì piangevo”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ma la bella Giuliana è balzata agli onori delle cronache per un gossip rovente. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, sempre ben informato sui fatti del mondo dello spettacolo, dembra che l’attrice abbia fatto conquiste. ”L’inossidabile Giuliana De Sio non è più single. Si dice che la concorrente di Ballando con le stelle”, scrive il sito, “abbia perso la testa per un suo collega di danza e che tra loro sia scoppiata un’incontenibile e segreta passione”.  Sarà per caso il ballerino Maykel Fonts? Ah, saperlo!

“Ho paura di impazzire”. E una Giuliana De Sio come mai si era vista scoppia in lacrime davanti alla telecamera. Una sofferenza reale e autentica quella dell’attrice, a dispetto di chi la voleva “gelida”. Cosa è successo