“Prima dell’Isola dei Famosi, noi due…”. Samantha De Grenet e Raz Degan, il colpo di scena arriva dopo l’eliminazione della showgirl. Hai capito il re e la regina che in Honduras non si sopportavano…


 

All’Isola dei Famosi li abbiamo conosciuti come il re e la regina. Samantha De Grenet, eliminata dal gioco due settimane fa, e Raz Degan, primo finalista di questa edizione e probabile vincitore, non si sono mai potuti soffrire in Honduras. Battibecchi e attacchi continui, litigi anche piuttosto accesi ripresi di fronte alle telecamere e in diretta sin dalle prime puntate. Eppure c’è stato un tempo in cui non esisteva affatto rivalità tra la showgirl e il modello di origine israeliana. È la stessa Samantha a rivelare che il rapporto con Raz non sarebbe iniziato con l’Isola. Ha ammesso di aver conosciuto l’ex storico di Paola Barale prima che entrambi partecipassero all’Isola e adesso che almeno per lei l’esperienza da naufraga è finita, gli screzi col modello sono già finiti nel dimenticatoio. La De Grenet ne ha parlato durante la videochat successiva alla sua eliminazione, quando ha sostenuto che il loro fosse il gioco di due persone che, per prima cosa, nutrono rispetto l’uno per l’altra. (Continua a leggere dopo la foto)







 

“Le prime due o tre settimane eravamo davvero molto uniti, l’unica persona con cui parlava lui ero io – confida Samantha – E lui si è molto aperto con me. Io credo che lui mi rispetti, come io rispetto lui come persona. Ci siamo aperti, raccontati, sostenuti in alcuni momenti e lui mi ha raccontato che la sua difficoltà era proprio quella di socializzare. Poi le cose cambiano, sono subentrati gruppi e chiacchiericci, dinamiche strane in cui non c’entravo”. A quel punto i rapporti si sono freddati. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

“Dopo ci siamo scontrati, anche grazie a Rocco, e ho cominciato a giudicare il giocatore, non la persona – prosegue – Non mi sarei mai permessa di parlare delle persone, perché la realtà non la conosco. Ci siamo poi allontanati, siamo due personalità molto forti di carattere, ci rispettiamo molto. Poi quando il gioco è finito ci siamo abbracciati. È un uomo con un carattere particolare, molto forte, è un decisionista. Quindi o tu stai lì e tieni botta.. o se hai un carattere forte come il mio gli scontri sono inevitabili. Ci conoscevamo già prima, è un gioco”. Innegabile anche il fascino di Raz. E infatti, mettendo da parte il fatto che Samantha è sposata e mamma, se le chiedono di indicare un naufrago con il quale avrebbe trascorso una notte all’Isola dei primitivi, risponde senza pensarci sopra: “Raz, tutta la vita. Simone è troppo giovane, potrebbe essere mio figlio. Raz è un bellissimo cinquantenne, ha sta faccia che buca il video, un corpo che.. che gli vuoi dire? È un bonazzo. Poi, è un po’ difficile. Una notte. Poi basta, ciaone”.

“Mia madre mi ha partorito in una baracca”. A sorpresa Raz Degan “si scioglie” e racconta tutto della sua vita. Preparatevi a guardarlo con altri occhi: ecco la sua storia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it