Ve la ricordate Mia Cellini? Ex obesa ora col fisico da pin-up, al Grande Fratello aveva colpito tutti con la sua storia. Famosa in rete con il nome di Gnappetta, ha fatto ‘il salto’: le ultime sulla romana con la passione del make up


 

Ve la ricordate Mia Cellini? Era una degli inquilini del Grande Fratello 13, l’edizione vinta da Mirco Petrilli. Mia, ‘romana de Roma’, è nota a tutti anche come “Gnappetta”, che è il nome del suo canale Youtube dove dispensa consigli su make up e moda. La storia di Mia aveva colpito il pubblico del reality per la sua simpatia ma anche perché in poco tempo è riuscita a perdere oltre 70 chili e a cambiare completamente il suo aspetto. Era obesa la Cellini e non ha mai smesso di lavorare sul suo fisico, fino ad arrivare a una linea invidiabile e a un personale da vera pin-up. Sono passati 3 anni dall’esperienza nella Casa ma l’onda del successo sembra non averla abbandonata. Anche grazie al suo canale YouTube e ai social, dove è diventata una web influencer seguita e apprezzata da migliaia di follower, ma non solo. È recente, per esempio, la sua partecipazione da protagonista nell’ultimo video della band bolognese Stil Novo. Il brano è ‘Ciao’ e descrive la voglia di partire per un luogo lontano e sconosciuto, lasciando alle spalle lavoro e affetti. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Ma adesso la novità è ancora più succosa: Mia Cellini del Grande Fratello, infatti, è tornata in tv. L’ex gieffina è diventata la Fashion Blogger di Avanti un altro. Altro ruolo non avrebbe potuto essere più calzante per Gnappetta, che si divide tra il mondo di Internet e il lavoro da make up artist. È lanciatissima, insomma, Mia, che ha 25 anni ma, al contrario della sua vita professionale, su quella privata è molto riservata. È single da tempo, pare, anche se, pur scavando nei suoi profili social, sarebbe davvero difficile trovare foto social di un suo probabile fidanzato, proprio perché vuole che il suo privato resti tale. (Continua a leggere dopo i post)

 

Ci vediamo tra poco su canale 5 alle 18.45 ad avantiunaltro #fashionblogger #salottino #miacellini

Un post condiviso da Mia (@officialmiacellini) in data: 5 Apr 2017 alle ore 08:24 PDT

 

Il mitico Paolo ??#avantiunaltro

Un post condiviso da Mia (@officialmiacellini) in data: 31 Mar 2017 alle ore 04:41 PDT

 

Trucco, beauty mpo de tutto! (Prima parte) #avantiunaltro #fashionblogger #bonolisunmito

Un post condiviso da Mia (@officialmiacellini) in data: 28 Gen 2017 alle ore 03:20 PST

 

A tutto lavoro, ora, la Cellini che dedicale sue fatiche alle amiche più cre, quelle che non l’hanno mai abbandonata. Prima di arrivare ad Avanti un altro, poi, il nome dell’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia è venuto fuori a Uomini e Donne, quando la cugina Noemi Piarulli è andata a corteggiare Andrea Cerioli, con cui Mia aveva condiviso l’esperienza al Grande Fratello. Il presente di Mia, adesso, fa rima col programma di Paolo Bonolis. Un’esperienza gratificante per lei quella televisiva ad Avanti un Altro che magari sarà solo la prima di una lunga serie.

George Leonard, quanto tempo! Otto anni fa, al Grande Fratello, era diventato famoso per i suoi modi stravaganti e per la storia d’amore con Carmela Gualtieri. E oggi? Ecco come se la passa. Ma c’è un motivo perché ne parliamo proprio ora…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it