“È vero mi sono rifatta! E vi dico pure cosa”. Tina Cipollari, dopo aver negato fino alla morte, getta la maschera e dice tutta la verità sui ritocchini che ha fatto. Sarà contenta la sua rivale Gemma Galgani: altro che parrucca… sotto c’è ben altro


 

Quante se ne sono dette sul suo conto. Tina Cipollari è molto spesso al centro del gossip per le sue litigate a Uomini e Donne, per il suo rapporto con Chicco Nalli, ma anche per il suo look da vamp e in questi ultimi tempi anche per le presunte “rinfrescatine” che molti dicono abbia dato al suo volto. Giusto qualche tempo fa, proprio il marito dell’opinionista aveva svelato il mistero delle parrucche e a chi diceva che Tina aveva preso i pidocchi durante Pekino Express, il coiffer dei vip aveva detto che la moglie indossa le chiome posticce solo per vanteria. Ma adesso è proprio lei a intervenire in prima persona e a raccontare cosa ha ritoccato del suo volto. E così Tina ci ha tenuto moltissimo a puntualizzare di essere intervenuta solo su una parte del suo corpo. Una zona che solo a guardarla la faceva stare male e la faceva sentire più vecchia dei suoi anni. E lo ha confessato: “Ho rifatto le labbra”. La confessione è arrivata in una puntata del Trono Over, durante l’ennesimo confronto-scontro con Gemma Galgani. (Continua a leggere dopo la foto)



Ormai sono mesi che le due donne si accusano a vicenda di essere rifatte e per porre fine alla guerra Maria De Filippi ha deciso di invitare in studio un esperto del settore. Da un’attenta analisi è emerso che la vamp è tutta naturale, eccezion fatta per le labbra.Ma non è stata solo la dama a puntare il dito verso la Cipollari, qualche tempo fa anche Striscia la Notizia ci aveva messo del suo. il tg di Antonio Ricci aveva mostrato alcune foto della Cipollari, mettendo in mostra un’evidente trasformazione. Ma l’ex corteggiatrice ed ex tronista si è sempre difesa spiegando che la metamorfosi è dovuta al passare del tempo. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Non sono rifatta – si era difesa Tina – sono solo ingrassata. Avevo 30 chili di meno e il viso era scarnito. Il naso era diverso? Gli zigomi erano diversi? Le labbra erano forse diverse? E allora dov’è questo cambiamento? Ho molto meno rughe intorno alla bocca solo perché sono cicciottella. Io 16 anni fa avevo molti chili di meno” aveva spiegato la collega di Gianni Sperti. Ora però la donna ha voluto puntualizzare la faccenda e rivelare che in realtà ha voluto agire sulla labbra, decisamente più piene rispetto al passato.

Ti potrebbe interessare anche: “Tina Cipollari, cosa c’è sotto la parrucca?”. Vi sarete accorti che da un po’ l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ sfoggia un look inconsueto. Nessuno sapeva il perché. Ma adesso a spifferare tutto ci pensa il marito Chicco Nalli: ecco cosa c’è dietro