“Ecco chi uscirà tra Giulio Base e Raz Degan”. Ultimi fuochi per l’Isola dei Famosi. I pronostici sono alle stelle, ma questa volta a parlare sono loro: tipi che la sanno molto lunga. Il regista e l’ex di Paola Barale non mollano, ma ne rimarrà solo uno


 

Tutti pronti per questa nuova corsa verso la finale dell’Isola dei Famosi. Un’edizione un po’ moscia secondo molti telespettatori, visti gli ascolti, ma anche secondo i commentatori che nelle ultime settimane non hanno trovato grandi scoop da lanciare, a parte qualche malore, la perdita dipeso, i soliti intrighi e i look (criticatissimi) di Alessia Marcuzzi. Ma i fan stanno appiccicati allo schermo e questa sera fremono per sapere chi uscirà: Giulio Base o Raz Degan? insomma, siamo alla semifinale e i tempi stringono. I naufraghi in nomination sono entrambi forti. A quanto sembra tutti i telespettatori danno per certa l’uscita di Base, ma non c’è nulla da dare per certo e a rivelarlo sono gli stessi naufraghi che, in vista della nuova diretta, hanno iniziato a chiedersi chi arriverà in finale e chi no. Se per i fan dell’Isola è ormai certo che il primo finalista sarà Degan, per i concorrenti non è la stessa cosa, soprattutto per Nancy Coppola che in merito nutre molti dubbi. (Continua a leggere dopo la foto)







Infatti, i concorrenti superstiti parlando tra di loro hanno espresso le loro opinioni sul televoto di questa settimana. Secondo Malena e Simone Susinna l’eliminato della serata sarà  con certezza Giulio Base, soprattutto a causa dell’atteggiamento con cui ha vissuto quest’esperienza e per la comunella instaurata con Samantha De Grenet. Invece, per Nancy Coppola non è tutto così scontato. Secondo la cantante napoletana Base potrebbe essere favorito da pubblico poiché si è dato molto da fare nel corso di quest’ultima settimana. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 

La pornostar Malena ha invece ribadito che l’errore dell’attore sta proprio nel fatto che si sta adoperando moltissimo solo ora che è in nomination, approfittando per altro dell’impossibilità di Raz di essere super attivo, visto che ha la mano ferita. Tra i due nominati invece che aria tira? Giulio è convito che ad abbondare l’Honduras e a tornare in Italia sarà proprio lui. Mentre Raz sembra sempre più convinto di restare. A grande sorpresa, inoltre, chi vincerà al televoto verrà nominato uno dei primi finalisti dell’Isola dei Famosi. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Ho tanta paura…”. Isola dei Famosi allo sbando: Eva Grimaldi non regge più e si lascia andare a un disperato sfogo: ”Non ce la faccio”. Le parole della showgirl preoccupano tutti: cosa sta succedendo in Honduras

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it