“Dai… fatti legare, ti piacerà”. Delirio all’Isola dei Famosi. Manca pochissimo alla finale e i naufraghi stanno uscendo fuori di testa. Ormai le strategie sono tutte saltate e proprio per questo nascono nuovi ‘avvicinamenti’. Cosa sta succedendo


 

I fan dell’Isola dei Famosi sono tutti pronti per la semifinale che si svolgerà il 3 aprile e ne siamo certi: se ne vedranno delle belle. In questi giorni c’è stata grande preoccupazione per le condizioni di salute di Raz Degan che dopo il morso, pare, di uno scorpione ha dovuto rallentare il ritmo e in alcuni momenti si è addirittura pensato che stesse per abbandonare il gioco. Ma il ‘tentatore’ dell’Isola ha ancora una volta stupito tutti riprendendosi alla grande e cambiando anche alcuni dei suoi atteggiamenti. Nessuno avrebbe mai immaginato che l’ex della Barale, sempre ombroso e schivo, potesse essere in grado di organizzare uno scherzo. Già, non ci credete, non vi pare realistico, ma è la verità. La vittima della presa in giro è stata Nancy Coppola. Per via della ferita l’attore israeliano ha dovuto fare avanti e indietro con l’ospedale per le medicazioni, al ritorno da uno dei suoi medical tour ha raccontato ai naufraghi di aver saputo dalla produzione che l’isola è piena di iguane. (Continua a leggere dopo la foto)







Inoltre, ha detto che è stato concesso ai naufraghi di cacciarne una per mangiarla: e qui scatta il piano-scherzo. “Sono iguane molto simili a quelle dell’Amazzonia – spiega Raz – e io le conosco bene. Sono attirate dal sangue vulcanico, quindi Nancy visto che sei di Napoli potresti fare da esca. Ti leghiamo a un albero, poi con una piccola ferita le attiri…”. Nancy è incredula e Raz rincara la dose: “Tranquilla appena arriva l’iguana ti salva Simone con un coltello e Giulio prega per te…”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

I naufraghi ridevano sotto i baffi e l’unica a non capire che era una clamorosa presa per i fondelli era proprio la cantante partenopea che, oltretutto, ha clamorosamente frainteso lo scherzo di Raz e in confessionale rivela: “Mentre Raz parlava ho guardato Malena e le ho detto ‘Ma che vuole questo?’ Sta facendo troppo lo spiritoso, non vorrei che…”. Evidentemente Nancy ha pensato che le’ex modello avesse delle mire differenti, ma la cosa strana è che lo ha pensato solo lei: isola della follia!

Ti potrebbe interessare anche: “Succederà stasera”. Isola dei Famosi, occhio: questa vi manca. Ma in vista della finalissima, è normale, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ecco, allora, cosa dovete aspettarvi dalla penultima puntata del reality. Sì, ne vedremo delle belle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it