Amici, è sbocciato un amore ma qualcuno mette le mani avanti: ”Non è una storia costruita a tavolino”


 

Mancano pochissimi giorni alla finale di Amici. Ieri ci sono state le ultime eliminazioni e venerdì 5 verrà incoronato il vincitore dell’edizione 2015. A contendersi la vittoria saranno Klaudia Pepa, Virginia Tomarchio, Mattia Briga e Stash e i The Kolors. Nel frattempo gli eliminati hanno tracciato un bilancio della loro avventura al settimanale “Top”.

Il primo a parlare è stato Luca Tudisca: ”Il bilancio è più che positivo Mi ha fatto molto piacere che Loredana Berté mi abbia proposto una collaborazione in vista dell’uscita del suo prossimo album, anche perché mi aveva a lungo criticato. Evidentemente si è ricreduta nei miei confronti”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Poi si è espresso anche Cristian Lo Presti : ”È stata un’esperienza unica – ha spiegato -. L’uscita mi ha lasciato l’amaro in bocca ma sono ugualmente contento. Nell’ultima puntata ho avuto le maggiori soddisfazioni, avendo ricevuto i complimenti da Lorella Cuccarini”.

Ha concluso Shaila Gatta: ”Non sono dispiaciuta e non lo dico per circostanza. Certo, mi sarebbe piaciuto continuare, ma sono anche entusiasta di poter mettere a frutto tutto quello che ho imparato. In tanti sono rimasti sorpresi che sia stata io a consolare la mia coach, Emma Marrone, poco prima che si scoprisse il verdetto, ma ero già soddisfatta per quello che mi era successo fino ad allora”.

Ti potrebbe anche interessare Amici, Maria De Filippi è senza parole: ecco che è successo dopo la semifinale di ieri