“Disgustoso… lo avete visto anche voi?”. Sull’Isola dei Famosi il tempo stringe, ma l’odio si taglia a fette. Adesso la strategia del naufrago più agguerrito si fa ancora più spietata e le sue azioni spaccano il gruppo. Cosa sta succedendo


 

Il focolare dell’Isola dei Famosi arde, ma non è solo il fuoco a bruciare, anche i rapporti tra i naufraghi sono sempre più bollenti. E proprio davanti ai ‘carboni ardenti’ nascono molte chiacchiere e le confidenze arrivano una dopo l’altra. Il primo a snocciolare saggezza è Giulio Base che ripercorre l’esperienza isolana in compagnia di Nancy e Malena, il chiodo fisso è sempre lo stesso: il cibo. E in quel momento arriva Raz Degan che offre da mangiare a Giulio davanti agli occhi attoniti delle due donne. Ma il regista, dopo aver visto le facce delle due compagne, rifiuta e naturalmente non si esimono dal commentare appena l’attore israeliano si allontana: “Sa fare tutto, è in gamba, ma è incapace di condividere la vita con le altre persone”. Ed è a quel punto che arriva Simone Susinna con un granchio in mano e lo porge a tutti e tre, questa volta Giulio decide di accettare il regalo, quando pochi istanti prima aveva rifiutato il pesce da Raz. (Continua a leggere dopo la foto)






La notte trascorre, Raz a quanto sembra si è completamente ristabilito e se qualcuno sperava che avrebbe abbandonato il gioco, dovrà ricredersi. È mattina e sull’Isola Homo Sapiens, Giulio è intento a cucinare un granchio come colazione, poco dopo viene raggiunto da Raz, il quale gli dice che è meglio se accetta il suo pesce, altrimenti finirà come le altre due (riferito a Nancy e Malena) senza mangiare e senza avere le forze per andare avanti tutta la settimana e si troverà ancora di più dimagrito. Ma lui è categorico: “no”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Arriva il tramonto sull‘Isola Homo Sapiens e Giulio chiede a Raz di cenare tutti assieme visto che gli asti si sono appianati. Ma Raz dà la risposta che nessuno si aspettava e con la sua solita ironia: “La proposta è nobile, ma la nobiltà sull’isola ormai è caduta”. A molti è sorto il dubbio che la gentilezza di Base nei riguardi di Degan è solo frutto di strategia. Ormai Giulio ha capito che sull’isola dei primitivi c’è qualcuno e pensando alle scorse stagioni si è ricordato che esisteva l’ultima spiaggia, per cui è possibile che, avvicinandosi a Raz, pensa che potrà rimanere in gioco grazie a quest’ultima chance, se martedì dovesse perdere al televoto.

Ti potrebbe interessare anche: “I preservativi non c’entrano un ca… È tutta colpa sua!”. All’Isola dei Famosi non mancano i colpi di scena. Questa volta l’attacco è pesante e il dito è puntato su di lei: l’insospettabile del gruppo. Gli intrighi che non hanno fine

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it