“No, non è giusto. Perché lo avete fatto?”. Uomini e Donne, quello che è successo non è passato inosservato e ha fatto infuriare pubblico e fan di tronisti e pretendenti. Ma è tutto deciso e ci sono polemiche a non finire. A voi è sfuggito? E invece le co


 

Lo scorso venerdì, 31 marzo 2017, come hanno potuto notare i fan di Uomini e Donne, il famoso programma televisivo di Maria De Filippi non è andato in onda. In molti si sono domandati il motivo di questa scelta, che non è stata presa da Maria De Filippi, bensì da Canale 5. Lo scorso venerdì, infatti, Mediaset ha scelto di non mandare in onda il trono over ma, al suo posto, una puntata speciale del celebre talent show ‘Amici’. I motivi di questa scelta sembrano dettati dal fatto che la prima puntata del serale non è andata come si sperava. Non perché abbia avuto pessimi ascolti, infatti Amici ha vinto nella sfida del sabato sera contro Ballando con le Stelle, ma perché si aspira a risultati ancora più alti. Insomma il programma ha bisogno di essere un po’ spinto e il venerdì è il giorno giusto per farlo. Questo perché si tratta del giorno prima della messa in onda del serale. Dunque proprio per questo motivo Uomini e Donna non andrà più in onda di venerdì, giorno dedicato solitamente al trono over, che riscuote un successo davvero inimitabile e che va oltre ogni aspettativa. (Continua a leggere dopo la foto) 







Infatti il trono classico raggiunge, di solito, solo circa il 20% dello share. Invece il trono over registra ascolti altissimi grazie agli amatissimi protagonisti Gemma, Giorgio, e ultimamente anche l’altro ‘spasimante’ della dama, Marco Firpo. Basti pensare che nella puntata di venerdì, dedicata completamente alla Galgani e a Marco Firpo e alla loro esterna, lo share ha raggiunto il 27%. Un vero e proprio record per quanto riguarda questa stagione della trasmissione televisiva. (Continua a leggere dopo le foto) 






 



 

 

Ma, in questo momento, “Amici” ha bisogno di una spinta ulteriore quindi la rete ha ritenuto opportuno sacrificare per un po’ il trono Over che, comunque avrà il suo ampio spazio nel programma. Con il successo grandioso che Gemma, Marco, Giorgio e gli altri protagonisti riscuotono con le loro avventure e discussioni quotidiane, siamo sicuri che non verranno certo messi da parte dalla rete e dai loro fan.

Leggi anche:  “Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it