“Sta male, gli stavo accanto… non si sveglia”. Via dall’Isola dei Famosi? Uno de concorrenti sta crollando e i naufraghi (e la produzione) sono molto preoccupati. Ma tra di loro c’è anche chi fa i suoi calcoli (spietati). Cosa sta succedendo


 

L’Isola dei Famosi volge al termine e tra un intrigo e l’altro ci sono anche momenti di grande preoccupazione. In particolare, in queste ore ha messo tutti in allarme lo stato di salute di Raz Degan. Abbiamo visto che l’attore israeliano è stato punto da un insetto che, pur non avendo arrestato la sua corsa, gli ha provocato diversi malesseri. Lui ha cercato di fare finta di nulla e ha minimizzato l’accaduto, continuando a pescare e fare la vita di sempre. Ma l’ex della barale ha accusato il colpo  e la sua condizione ha messo in allarme sia i profughi che la produzione. Così alla fine il nuovo ‘re’ del rality è stato costretto a prendere dei farmaci che però non sono bastati. Il concorrente più quotato continua a stare male al punto che si è sparsa la voce di un suo possibile abbandono dell’Isola. Ma mancano solo due settimane alla conclusione del reality di Alessia Marcuzzi e Degan, nonostante i problemi di salute, sembra intenzionato a proseguire e a vincere. (Continua a leggere dopo la foto)







A quanto sembra oltre alla ferita riportata, ciò che ha infastidito le condizioni di salute del modello sono stati gli effetti collaterali degli antidolorifici. Infatti, le medicine hanno avuto su di lui parecchi effetti imprevisti che non hanno migliorato il suo malessere cosa che ha messo in allarme i suoi compagni di avventura hanno manifestato parecchia preoccupazione. Degan, infatti, ha dormito per ore e ore, cosa inusuale per lui che solitamente riposa davvero poco. Tutti sono in allerta e si stanno prendendo cura di lui. Persino i concorrenti con cui ha avuto numerosi screzi si stanno adoperando per procurargli del cibo. (Continua a leggere dopo le foto)








 

 

I naufraghi infatti in un primo momento erano sereni e continuavano a preoccuparsi solo della fame e delle strategie. Ma d’altra parte così aveva fatto anche Raz che in modo sottile sobilla i compagni per portare a galla tutte le loro contraddizioni. Così, aveva continuato a pescare, a insegnare a Base come fare e godere dei frutti del mare. Ma poi quel cedimento inaspettato. L’attore è caduto in un sonno troppo profondo, probabilmente dovuto, oltre che agli antidolorifici, anche alle difficili condizioni sull’isola. In particolare, Giulio ha avuto un momento di paura: “Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell’antidolorifico lo ha steso”. L’ipotesi (che è avanzata ma che ha pare abbia perso quota) sul possibile ritiro del modello israeliano farebbe comodo proprio al regista, in nomination proprio con Raz. 

Ti potrebbe interessare anche: Da quando è tornata in Italia, di Paola Barale e Raz Degan si è parlato più poco. Adesso però i fan dell’Isola dei Famosi incrociano le dita: tutta ‘colpa’ di quel post di lei che porta subito la mente in Honduras…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it