“È finita”. Uomini e donne, una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi è arrivata al capolinea. Non stanno più insieme. Eppure sembravano così innamorati. Fan increduli


 

“È finita”. E stavolta, pare proprio definitivamente. Arriva al capolinea la storia d’amore che ha tanto appassionato il pubblico televisivo di Uomini e Donne. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non stanno più insieme. Sembra ormai che ci siano pochi dubbi e sono i diretti interessati a svelarlo tramite social network. Alcuni post su Instagram da parte della coppia, lasciano poco spazio all’interpretazione. E non ci sono scherzi di mezzo. Sono reali. Nicole Mazzocato è breve ma molto chiara: “È andata così”. Messaggio che potrebbe significare tutto e niente, ma che si comprende bene andando a leggere quello che Fabio Colloricchio ha, invece, scritto sul suo di profilo. “Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo”. In molti hanno stentato a crederci e hanno commentato. Preoccupati, hanno domandando se si trattasse di uno scherzo. La risposta è stata piuttosto diretta, tanto da parte di Fabio, quanto da parte di Nicole. Hanno confermato che non si tratta di un pesce d’aprile, bensì della realtà. (Continua a leggere dopo la foto)






E affinché il messaggio arrivasse chiaro e senza equivoci, lo hanno fatto pubblicando alcuni video e post sulle rispettive Instagram Stories. “Niente, ragazzi, volevo avvisarvi che non è un pesce d’aprile, purtroppo è la verità”. È così che l’ex tronista lo comunica in un video. C’è ben poco da aggiungere, se non lo sconforto da parte di chi aveva fatto il tifo per la loro storia e sperava che potesse andare avanti ancora a lungo. Nonostante le difficoltà. I due, infatti, avevano già vissuto alcuni momenti di crisi. Soltanto lo scorso novembre si erano allontanati. (Continua a leggere dopo la foto e il post)






 

Poi, passato un periodo separati, si erano ritrovati. Crisi superata. Sono di nuovo tornati insieme non subito, ma qualche tempo dopo. Pure guardando le foto postate dalla coppia sui social, nulla lasciava immaginare che una rottura fosse alle porte. Mentre sul profilo Instagram di Fabio mancano da tempo foto spontanee insieme alla fidanzata, se si fa eccezione per quelle di natura pubblicitaria. Sul profilo di lei l’ultima foto risale ormai a una settimana fa. Adesso, per capire il perché della fine di questa storia bisognerà aspettare le dichiarazioni ufficiali, magari qualche intervista, sempre se ci sarà.

“Uomini e Donne”, ve la ricordate Nicole Mazzoccato? Era la bella corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è sempre stata molto criticata ma oggi ha cambiato tutto. Dopo il programma, ecco come la ritroviamo e come sta cambiando la sua vita…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it