“Ho scoperto il tuo segreto!… non mi freghi”. Isola della fame, degli intrighi e delle tentazioni: tutto fuorché dei Famosi. I naufraghi sono senza pietà e adesso viene fuori quel particolare che li sta terrorizzando. Cosa sta succedendo


 

Ultime settimane all’Isola dei Famosi e poi verrà decretato il vincitore di questa edizione funestata da ascolti non ricchissimi e intrighi di ogni sorta. Gli ‘affamati’ vip in queste ore sono alle prese con le strategie e con la pancia vuota. L’ultima prova ricompensa, infatti, ha lasciato loro un magro bottino: solo un quarto di frittata ciascuno. E subito è entrato in gioco Raz Degan che, come un diavolo tentatore, ha cercato di sedurre Giulio Base con un pesce appena pescato: “Decidi, o lo mangi con me, oppure vai dagli altri a bocca asciutta”. Il regista titubante alla fine ha scelto il gruppo, ben consapevole che l’ex della Barale sta giocando una partita magistrale. Ma l’Isola non è soltanto fame e tentazioni. L’Honduras è anche segreti. I naufraghi rimasti in gioco, infatti, non sanno nulla dell’esistenza dei ‘primitivi’ Moreno ed Eva Grimaldi. Quest’ultima, prima di essere eliminata, aveva intuito che c’era qualcosa di strano, visto che durante una passeggiata sulla spiaggia si era accorta del fumo su un’isola di fronte a quella abitata da lei e dagli altri. Ma gli altri l’avevano snobbata. (Continua a leggere dopo le foto)







La Girmaldi in realtà aveva scoperto che Moreno era ancora in gioco. Ora, a portare avanti questa tesi è Nancy Coppola che ha indovinato che sull’Isola dei primitivi c’è Moreno e “forse qualcun’altro”. La sua convinzione è stata spiegata anche agli altri naufraghi e ora tutti temono che qualcuno possa soffiar loro il posto della finale. I concorrenti, poi, negli ultimi giorni hanno notato il fumo sull’altra Isola e la loro ipotesi è diventata una certezza: “Se c’è davvero qualcuno dall’altra parte – dice Nancy Coppola – e se quel qualcuno è quello che pensiamo noi, come rientrerà in gioco?”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

La preoccupazione della cantante prosegue: “Quando Samantha è stata eliminata, ha sicuramente deciso di tornare a casa. Se c’è qualcuno che è rimasto nascosto, mi chiedo come rientrerà in gioco. Tornerà in Palapa e affronterà il televoto con uno di noi o lo rivedremo direttamente a Milano?”.Nancy sembra piuttosto indispettita da questa ipotesi perché sta cercando in tutti i modi di portarsi a casa la vittoria. Inoltre, ha chiaramente detto che alla prossima nomination, voterà per Raz perché è diventato troppo forte: “Arrivati a questo punto è inutile nascondersi, tutti vogliamo vincere”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che hanno i figli di Giulio Base?”. Lacrime, disperazione e solitudine, per il regista l’Isola dei Famosi si è trasformata in un vero incubo. Poi arrivano i bambini per dargli conforto, ma il pubblico resta scioccato. Ecco il motivo di tanto chiasso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it