“Sapete come fa a lavorare da 20 anni?”. Giancarlo Magalli dichiara guerra ad Adriana Volpe. Senza peli sulla lingua, il conduttore non si contiene e la spara grossa: l’insulto, ovvio, fa il giro del web


 

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe non corre decisamente buon sangue. La loro lite infatti sta andando avanti ormai da una settimana e ogni giorno degenera. Dopo l’appellativo di ‘rompipalle’, la Volpe si è offesa a morte e ha parlato di ‘attacchi sessisti’ da parte di Magalli, che dal canto suo non ha gradito che la collega abbia sottolineato la sua età, di ben 70 anni. Ed ecco l’ennesima replica del conduttore, un attacco davvero velenoso. Sembra infatti che un utente di Facebook, Walter Giannò, giornalista di Palermo, abbia scritto un post in riferimento a quanto accaduto qualche giorno fa durante la trasmissione ‘I fatti vostri’, attaccando il conduttore: “Giancarlo Magalli che se la prende con Adriana Volpe solo perché questa ha ricordato in TV l’età è da pensione immediata. Gli insulti in diretta sono stati vergognosi. Eppure la RAI – tanto celere a buttare fuori Paola Perego – non ha mosso un dito contro il conduttore dei Fatti Vostri”. A questo post, il volto della famosa trasmissione in onda su Raidue ha risposto così. (Continua a leggere dopo la foto) 








“Insulti vergognosi? Ma hai visto quello che è successo o parli solo per sentito dire? Le ho solo detto che è una rompipalle, e quello è un fatto, non un insulto. Poi lei, e forse questo ti ha coinvolto, ha cercato di farlo passare come un insulto alle donne, ma io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…“. Così facendo Giancarlo Magalli ha rincarato ancora di più la dose contro Adriana Volpe, che nel frattempo starebbe meditando l’addio alla trasmissione. Un commento anche abbastanza ‘pesante’ quello in cui dichiara che le donne si sentirebbero offese se sapessero “come fa a lavorare da 20 anni…”. (Continua a leggere dopo le foto) 








 

Ma il giornalista non ha decisamente lasciato correre, infatti ha prontamente controreplicato: “Ho visto e rivisto il video, così come ho letto le dichiarazioni di Adriana Volpe. Da una persona dalla grandissima esperienza televisiva come lei, mi sarei aspettato più aplomb, lavando i panni sporchi in casa, oltre lo ‘sguardo’ delle telecamere”. E come dar torto, d’altronde, ad una dichiarazione del genere? Ma Magalli non demorde e risponde ancora al giornalista di Palermo, dicendo: “Hai ragione Walter, ma dopo otto anni la pazienza può scappare”, con tanto di emoticon con occhiolino al seguito. Chissà se la disputa tra i due conduttori andrà ancora avanti in tv e sui social, o forse direttamente in un aula di tribunale.

Leggi anche: “Fatti i ca** tuoi, hai rotto le pa**”. Magalli sbotta di brutto in diretta e va veramente fuori controllo. Neanche a dirlo il video è già virale. Con chi se l’è presa stavolta e perché

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it