“Calmati, ti si vede tutto!”. Ma la notizia è troppo bella e la concorrente del Grande Fratello non si contiene. Grida, esulta e fa i salti di gioia. Letteralmente. E infatti il vestito si apre proprio lì


 

“Si salva da questa nomination… Aylen!”. L’euforia per non essere stata eliminata è stata così incontrollabile che Aylen Milla, concorrente del Grande Fratello spagnolo, inizia a saltare e ringraziare il pubblico per la bella notizia, ma tra un balzo e l’altro ecco spuntare fuori uno dei seni. Insomma, la scollatura non ha retto l’esultanza della modella, che è fuoriuscita rendendo il Gf spagnolo immediatamente degno di nota, soprattutto per i maschietti. Inutile dire che il video è diventato presto virale sui media, in migliaia hanno condiviso e apprezzato la il decollete della bellissima Aylen. Sui social, YouTube in primis, sono decine, forse centinaia i video in cui si parla (e si vede) la fuoriuscita sexy della partecipante del Grande Fratello in Spagna. Eppure, incredibile ma vero, episodi di questo tipo ormai sono sempre più frequenti in televisione, tanto che hanno anche assunto una loro categoria ben precisa, quella chiamata “Wardrobe Malfunction”.  (Continua dopo la foto)






Tra spalline che cadono, vestiti che si sfilano, abiti troppo trasparenti, il siparietto hot in tv (soprattutto quelle sudamericane e dell’Est Europa) è all’ordine del giorno. Qualcuno ha persino ipotizzato che, creando poi tutto questo clamore mediatico, qualche produttore induca (per così dire) i partecipanti a farlo di propria iniziativa (facendo finta che non sia tutto preparato) per far alzare lo share del programma stesso. Una visione dietrologica che però non è poi così lontana da un senso logico: pensate ad esempio quante persone, in giro per il mondo, hanno visto il video della bella Aylen. (Continua dopo la foto e il video)






 

Inconsapevolmente tutti hanno visto un pezzo di quel programma creando visualizzazioni e consensi. Beh, anche questo nel mondo dello showbiz ha un prezzo, anzi, un valore di tipo pubblicitario. E da qui il sentore che tutti questi seni in bella vista e in diretta tv, in fondo, qualcosa di preparato ce l’hanno. Chissà se questa ipotesi potrebbe essere anche usata per descrivere quello che succede in Honduras nella “nostrana” Isola dei Famosi. Chi lo sa…

Ti potrebbe anche interessare: 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it