”L’ha scaricato all’improvviso. E dopo ben 10 anni”. Bomba su Silvia Toffanin, la bella conduttrice di Verissimo che, dicono, ha preso malissimo quelle voci assai insistenti su di ‘lui’. Finito l’idillio, insomma. Ma forse i più attenti avevano già fiu


 

Dieci anni, dieci lunghi anni fianco a fianco, ma l’idillio adesso è finito. Pure male, secondo il solito informatissimo Alberto Dandolo che, su Dagospia, sgancia una bomba atomica su Silvia Toffanin, “first lady” di Mediaset. Al centro di tutto il suo programma, Verissimo, che ogni sabato tiene compagnia al pubblico di Canale 5 con gossip, approfondimenti e interviste ai personaggi del momento. E che va alla grande, stando ai dati d’ascolto. È il format più visto in tv il sabato pomeriggio, in grado di raccogliere di fronte allo schermo oltre tre milioni di telespettatori ogni settimana. Insomma, un trionfo che ha la strada in discesa,vista l’assenza di concorrenza. Già, dopo la chiusura di Parliamone Sabato e la cacciata di Paola Perego per il caso ‘Donne dell’Est’, in quella fascia oraria la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche della fiction Provaci ancora Prof con Veronica Pivetti. Una decisione che, sicuramente, va a favore della trasmissione condotta dalla Toffanin che, quest’anno, ha deciso di dare ancora più spazio ai suoi ospiti. (Continua a leggere dopo la foto)







I fan di Verissimo più attenti, però, si saranno sicuramente accorti di un’assenza pesante in trasmissione. Stiamo parlando di uno dei collaboratori storici della 37enne compagna di PierSilvio Berlusconi, l’ex gieffino Jonathan Kashanian. Quest’ultimo, a differenza di Alvin che ha lasciato il format di sua spontanea volontà per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, sarebbe stato fatto fuori, secondo Dandolo. Mandato via improvvisamente per volere della stessa conduttrice, pare… (Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Alla base del licenziamento in tronco, sempre stando alle indiscrezioni pubblicate su Dagospia, alcune frequentazioni di Jonathan che Silvia Toffanin non avrebbe gradito. L’ex gieffino, si legge, “è stato improvvisamente mandato via da Verissimo”. Il motivo? “Sembra che la conduttrice del programma Silvia Toffanin, 37, non abbia gradito le voci assai insistenti che riguardano alcune frequentazioni di Kashanian. A Milano, l’ex gieffino è stato infatti spesso avvistato con statuarie modelle russe accompagnate da controversi faccendieri arabi…”. Sarà vero? Fatto sta che dopo dieci anni di collaborazione, per Jonathan la collaborazione a Verissimo è finita.

“Lei ha fatto una vita da prostituta…”. Silvia Toffanin resta a bocca aperta e non riesce a credere alle sue orecchie. La supervip, ospite di ‘Verissimo’, ha fatto questa dichiarazione. Tutto in diretta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it