“Ma è impazzita? La smetta subito!”. In diretta tv ad Avanti un altro, una signora del pubblico si esibisce in un siparietto sconcertante. Paolo Bonolis pur di fermarla ha interrotto la trasmissione e si è diretto di corsa da lei. Cosa è successo


 

Un colpo di scena veramente pazzesco e soprattutto inaspettato. Nella puntata del programma Avanti un altro del 29 marzo, Paolo Bonolis si è trovato di fronte a una situazione veramente strana, mai avrebbe immaginato che sarebbe potuto succedergli. Il programma sempre ricco di sorprese e non smette mai di sorprendere i telespettatori, ma in questa occasione ha riservato al pubblico un momento piuttosto insolito, quando Paolo Bonolis si è reso effettivamente conto che una persona in studio, tra il pubblico, si era addormentata. La scenetta è avvenuta durante il gioco Le canzoni di Jurgens e naturalmente il conduttore Bonolis non si è lasciato sfuggire l’occasione di dare vita a un siparietto spassosissimo, con tanto di buongiorno e proposta di un caffè alla signora. Quando l’ignara signora si è svegliata, poi, il conduttore è andato a darle il buongiorno: “Buongiorno, come va? Si potrebbe avere un caffè per la signora che si è appena svegliata?”. Anche Jurgens è stato vittima dell’ironia di Bonolis: “Questo dovrebbe darle testimonianza che lei è un po’ rompi… Capito?!”. (Continua a leggere dopo la foto)







Qualcuno ha sospettato che il momento non è stato del tutto spontaneo e che in realtà si è trattato di una gag preparata, ma quello che ne è venuto fuori ha fatto sicuramente ridere e poi a guardare il video, la signora non sembra poi così divertita della situazione che suo malgrado ha creato. Avanti un altro è tornato quest’anno dopo un periodo di pausa in cui, a sostituire Bonolis, c’è stato un altro quiz di successo prodotto in casa Mediaset, con la conduzione di Gerry Scotti. (Continua a leggere dopo le foto)






 

A sostituire la trasmissione è stato il programma Caduta Libera, che nel primo anno di messa in onda è riuscito a conquistare grande credito presso il pubblico di Canale 5, arrivando ad avvicinare il concorrente diretto di Rai1 L’Eredità, condotto in alternanza da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. La Pausa non ha fatto male al programma di Bonolis, il quale dopo un grande exploit aveva attraversato un momento di stanca e che invece, adesso, è tornato ai livelli di share di diversi mesi fa.

Ti potrebbe anche interessare: “Le cose stanno così”. Dopo Maurizio Costanzo anche Paolo Bonolis interviene sulla polemica che ha portato alla chiusura del programma di Paola Perego. Una faccenda che sembra sempre meno chiara

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it