“Bleah, ma che schifo”. Choc a Pomeriggio Cinque: sotto gli occhi del pubblico e di Barbara D’Urso va in onda una scena ai limiti dell’horror che ha disgustato molti spettatori


 

Un siparietto davvero inatteso quello andato in scena in diretta nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque e che, a giudicare dai commenti, ha finito per dividere il pubblico, che ha espresso opinioni contrastanti a riguardo. Se qualcuno ha trovato la sequenza più adatta a un film horror che a un programma per famiglie, altri non hanno mancato di sottolineare come il segmento, per quanto non proprio piacevolissimo per gli occhi, contenesse anche una forte componente educativa. Tutto è successo mentre, nel corso della popolare trasmissione in onda sul quinto canale e condotta dall’infaticabile Barbara D’Urso, si è toccato l’argomento della chirurgia estetica. Ospite dello show era infatti una giovane che ha raccontato la sua battaglia contro i chili di troppo e contro un corpo che non la faceva più sentire a suo agio, ma anche i problemi che le sono piovuti addosso dopo un miracoloso dimagrimento che l’ha vista perdere la bellezza di 70 chili nel giro di pochi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)






Una volta completata la trasformazione, infatti, la ragazza si era trovata ad affrontare un altro ostacolo lungo la strada della bellezza e dell’autostima: i tanti rotoli di pelle in eccesso che facevano sembrare il suo corpo sgraziato e per nulla attraente e che avevano finito per spingerla a non uscire di casa e ridurre al minimo i rapporti col mondo esterno, per non mostrarsi in quello stato. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Nel corso della trasmissione la giovane, Rosita, 31 anni, è riuscita a farsi operare da un noto chirurgo che aveva prima illustrato come sarebbe intervenuto. Dopo aver alzato e sollevato la pancia, il medico ha effettuato l’intervento, mostrando poi la pelle tolta dal corpo e pesandola: dieci chili. La storia ha avuto comunque il suo lieto fine visto che alla ragazza è tornato il sorriso e la voglia di piacersi e piacere.

“Ma anche no”. Choc totale in diretta tv: nel bel mezzo della maratona televisiva sul terremoto che ha devastato il centro Italia, l’inviata di La7 se ne esce con una proposta di pessimo gusto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it