“Fermo, così si vede tutto!”. In diretta sotto gli occhi delle telecamere, la bella giornalista improvvisa un ballo con il goffo collega. Che, nel tentativo di sollevarla, la fa finire gambe all’aria per la gioia degli spettatori


 

Presentarsi sotto gli occhi delle telecamere sfoggiando gonne sensuali e svolazzanti non è sempre un’idea geniale, soprattutto quando si deve condividere il palcoscenico con colleghi audaci e particolarmente scalmanati. Il rischio è infatti di finire come la sfortunata Susanna Reid, giornalista inglese e presentatrice famosa sopratutto per essere stata volto storico del programma BBC Breakfast, condotto dal 2003 fino al 2014, anno della chiusura dello show. La bella star del piccolo schermo, oggi 46enne, è oggi star assoluta di Good Morning Britain, programma di informazione e intrattenimento in onda sull’emittente ITV tra le 6 e le 8.30 del mattino. Proprio nel corso dell’ultima puntata eccola però finire involontariamente al centro di una sequenza “da brivido” che non è sfuggita agli utenti, trasformandosi così in un video virale che ha spopolato in rete. Tutta colpa dell’altro volto noto della trasmissione, Ben Shephard, che l’ha costretta a improvvisare un balletto in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)






 

A un certo punto, Ben ha però pensato bene di provare a sollevare Susanna e tenerla in braccia, finendo però per cadere insieme alla collega sul divano alle loro spalle. Il tutto mentre le gambe di lei lasciavano pericolosamente intravedere troppo. Per fortuna però la Reid è riuscita a limitare i danni, evitando di mostrare in diretta la biancheria intima. (Continua a leggere dopo la foto)








 

 

Tutto si è risolto con qualche risata e con i commenti divertiti degli utenti, che hanno decisamente bocciato le doti di ballerini dei due conduttori. Un fan preoccupato suggerisce comunque: “La prossima volta forse sarebbe meglio assicurarsi di indossare dei pratici pantaloni onde evitare rischi”.

Come Belen. Lo spacco è esagerato e l’incidente sexy è dietro l’angolo. La bellissima resta (praticamente) nuda sul red carpet: sotto la gonna… niente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it