George Leonard, quanto tempo! Otto anni fa, al Grande Fratello, era diventato famoso per i suoi modi stravaganti e per la storia d’amore con Carmela Gualtieri. E oggi? Ecco come se la passa. Ma c’è un motivo perché ne parliamo proprio ora…


 

Fan del Grande Fratello, ve lo ricordate George Leonard? Correva il 2009, edizione numero 10 del reality più longevo d’Italia. Lui, classe 1982, originario di Terni ma soprattutto bello e dai modi stravaganti, nella Casa si è distinto per la storia d’amore con un’altra protagonista, Carmela Gualtieri. Proprio con lei George tradì la sua fidanzata dell’epoca, Carla, da cui aveva già avuto un figlio, Dan. Ciò nonostante la storia d’amore sbocciata davanti alle telecamere non riusciva a convincere il pubblico, sicuro che fosse studiata a tavolino. Ma poi quello stesso pubblico si è dovuto ricredere: spenti i riflettori, George e Carmela sono rimasti insieme per 4 anni e hanno avuto una bambina, Violante. La vita di Leonard, adesso, è molto diversa da quella che conduceva ai tempi del Grande Fratello. Si è trasferito a Ibiza e lì ha avviato un’attività commerciale ma è rimasto nel mondo della moda, che frequentava già ai tempi dell’ondata di popolarità che l’ha investito per via della sua partecipazione al reality. (Continua a leggere dopo la foto)






Con Carmela è finita, anche se lo scorso anno, complici i social, si era pensato a un riavvicinamento. E invece i due hanno solo mantenuto ottimi rapporti, anche per il bene della loro piccola. Non è raro infatti, da qui l’equivoco del ritorno di fiamma, che la Gualtieri raggiunga spesso l’ex nell’isola più famosa delle Baleari. George non ha mai rivelato i veri motivi della rottura, ma di Violante, così come dell’altro figlio Dan, è sempre stato presente nonostante la sua vita ad oggi non si svolga più in Italia. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Ma c’è un motivo per cui parliamo ancora di Leonard che, sì, mancava da tempo dalla televisione, ma è tornato. Almeno per una sera e a diversi spettatori di Alta Infedeltà non è sfuggito. E infatti era proprio l’ex gieffino uno dei protagonisti delle ultime storie della trasmissione di Real Time che racconta le vicende di traditori e traditrici incalliti. George ha partecipato come attore, nei panni di Jerry, un uomo sposato che, dopo aver scoperto i tradimenti della moglie e dopo averla perdonata, è diventato un traditore seriale a sua volta e collezionato un’amante dietro l’altra. Insomma, la passione per la lucina rossa della telecamera per George non è proprio svanita…

“Dovevo esserci anch’io nella Casa. Ma mi hanno esclusa per paura…”. L’indiscrezione-bomba arriva troppo tardi. Ecco chi doveva essere l’ultimo inquilino del Grande Fratello Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it