“Non mi sento bene, scusate”. Paura a Uomini e Donne: uno dei protagonisti più discussi delle ultime puntate accusa di colpo un malore e la puntata del Trono classico viene annullata


 

Doveva essere presente nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ma un malore lo ha costretto a dare all’improvviso forfait, spingendo la produzione ad annullare tutto e rinviare l’appuntamento. Uno spiacevole episodio che ha avuto per protagonista il tronista Marco Cartasegna: a darne notizia è stato il diretto interessato che, in un primo momento, aveva anche pubblicato una foto che lo ritraeva in ospedale con una flebo al braccio. Forse perché accortosi dell’inadeguatezze dell’immagine o forse perché consigliato dagli autori della trasmissione, dopo qualche minuto il diretto interessato ha però provveduto a rimuovere lo scatto di persona, probabilmente per non allarmare troppo il pubblico. Stando alle prime indiscrezioni emerse non dovrebbe comunque essersi trattato di nulla di grave: una colica, che lo ha costretto ad assentarsi dai riflettori in attesa di un miglioramento. In questi giorni si dovrebbe recuperare la registrazione annullata: in caso di ulteriore assenza di Cartasegna potrebbe farsi anche senza di lui. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Come gli spettatori sanno bene, Marco è “l’antagonista”, televisivamente parlando, di Luca Onestini al Trono classico. Tra i due non corre infatti buon sangue e le liti sotto gli occhi delle telecamere sono state di recente all’ordine del giorno. Da “Vigliacco” a “Sei un cogli***”, i contendenti non si sono certo risparmiati colpi bassi, accendendo sempre di più la rivalità. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Ad alimentare i contrasti il fatto che il milanese abbia voluto conoscere Soleil Sorge, scesa inizialmente per il bolognese. Luca sembra essere sempre più vicino alla scelta e tutto lascia pensare che possa optare per la corteggiatrice italo-americana. Marco Cartasegna sta intanto conoscendo in maniera approfondita alcune ragazze, tra cui Giorgia. Per sapere come andrà finire bisognerà aspettare ancora un po’.

“Sarai sempre nel mio cuore”. Gravissimo lutto per Silvia Raffaele. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ è stata colpita da una bruttissima perdita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it