“Mi vuoi sposare?”. Così, in ginocchio, con l’anello in mano e la musica romantica di sottofondo: proposta di matrimonio in diretta da Barbara D’Urso per la “strana” coppia ovviamente vip. Lei si commuove, il pubblico pure. Succede tutto a Pomeriggio 5


 

“Ce l’ho qua, ce l’ho qua… Mi aspettavo di darglielo in un maniera un po’ più isolata, in un modo un po’ più privato…”. Poi, però, ha scelto di dare l’anello alla sua bella nel salotto di Pomeriggio Cinque e così i due promessi sposi ovviamente vip si sono fidanzati ufficialmente con la benedizione di Barbara D’Urso. Stanno insieme da tempo ormai, si sono anche esibiti insieme impersonando una coppia di cantanti fidanzati che litigava sul palco e ieri sono stati ospiti del programma pomeridiano di Canale 5. Inutile dire che alla consegna dell’anello è seguita una dichiarazione d’amore vecchio stile. Sempre se non consideriamo il fatto che il tutto sia avvenuto di fronte a milioni di telespettatori. Lui è Gianluca Fubelli, comico romano noto anche con il soprannome di Scintilla, ex componente dei Turbolenti, gruppo comico diventato noto negli ultimi anni con Colorado; lei è Elena Morali, ex Pupa de La Pupa e il Secchione e anche lei volto del cast fisso del programma di Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)








Il comico ha scelto il salotto della D’Urso per chiedere la mano della showgirl. E così, dopo un filmato che immortala la coppia in una gioielleria, in studio, Gianluca ha proceduto con la consegna dell’anello. Ma non senza musica romantica di sottofondo e qualche battuta. “Gianluca sta per consegnare in diretta l’anello di fidanzamento, che vuol dire che non potrà più tirarsi indietro”, ha scherzato la padrona di casa. “Ma no, non è vero, chi l’ha detta questa cosa? Facciamo così, glielo do in prestito – ha detto il comico mentre si inginocchiava – Elena Morali, questo anello, scelto da te, è per ricordarti che ti amo, che sei divertente, che sei simpatica e che tutto può cambiare ma non oggi! La direzione che stiamo prendendo è questa, se ci ripensi, me lo ridai!”. (Continua dopo la foto e il post)






 

Dichiarazione d’amore sui generis, un po’ comica quella di Fubelli, ma che è comunque arrivata dritta al cuore della Morali, visibilmente commossa, ma che ha colpito anche il pubblico, che ha applaudito con gli occhi velati la “strana” coppia. Sì, perché se Elena è famosa anche per le sue curve e il suo fisico perfetto, il suo fidanzato Gianluca ci scherza spesso su sul suo, che proprio perfetto non è: “Sai che fatica che ho fatto io a ritirarmi su dopo che mi sono messo in ginocchio!”.

“Le curvy? Ecco cosa sono…”. Elena Morali, ex della Pupa e il secchione, lo scrive sui social e scoppia il putiferio. E arriva la risposta tranchant di Elisa D’Ospina, la modella formosa del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it