Avete mai visto i (bellissimi) fratelli di Raz Degan? Abbiamo imparato a conoscere l’ex della Barale sull’Isola dei Famosi, ma lui è sempre molto misterioso. Eccolo in un’immagine stupenda con la sua meravigliosa famiglia


 

Ha compiuto 50 anni! Lo scorso 25 agosto Raz Degan ha fatto anche lui il “giro di boa” e oggi può fare il punto di una carriera che, proprio quando meno se lo aspettava, lo ha rilanciato. Da modello bellissimo e un po’ svampito dello spot dell’amaro Jagermeister («Sono fatti miei») ad attore nel cinema d’autore, da protagonista della televisione pop a viaggiatore ai confini della civiltà per documentare vita e rituali delle tribù primordiali. Ma il grande pubblico lo ha apprezzato soprattutto per la sua vittoria nel reality l’Isola dei famosi.

Di lui si sa tutto, dagli esordi nel ’93 in Italia quando gira lo spot «Sono fatti miei», che lo consacra come divo della cultura popolare, fino alla storia d’amore con Paola Barale nel 2001 Raz. Di lei dice in una intervista a Vanity Fair: «È stata lei a darmi le cose che mi hanno permesso di iniziare questo mio secondo giro in Italia. Mi ha insegnato la lingua, chi era il vostro presidente del Consiglio, mi ha dato il valore delle vostre cose, la famiglia. Mi ha dato radici. Ho anche scoperto un posto magico, che ha le stesse vibrazioni dell’India: Cisternino, in Puglia». Ma poco o nulla si sa della sua famiglia e dei suoi fratelli che, in quanto a bellezza e talento, poco hanno da invidiargli… (Continua a leggere dopo la foto)






C’è un bellissimo legame tra i tre fratelli, e Raz, pur vivendo lontano, ha con loro un saldo legame, e questo lo abbiamo notato dal sorriso radioso e dallo sguardo brillante, quando parlava di loro a Rocco. Sul profilo Instagram del naufrago c’è una foto di tutta la famiglia Degan, fratelli al completo e mamma, sorridono e si vede la loro felicità nello stare assieme. I tra ‘ragazzi’ sono nati a un intervallo di due anni l’uno dall’altro e (manco a dirlo) sono tutti molto affascinanti e con un look un po’ ribelle, ma sicuramente sono tutti bellissimi. I suoi genitori sono separati e che i fratelli di Raz vivono lontani, ma entrambi nella stessa città. (Continua a leggere dopo le foto)






L’attore è nato nel 1968 nel kibbutz Sde Nehemia e a ventun anni, dopo il servizio militare, ha iniziato a lavorare come modello, da queel momento si è separato dalla famiglia. “I miei fratelli – ha detto Raz – vivono tutti e due a Bali. Siamo tre fratelli, tre maschi. Uno (Sagi) è maestro di yoga e ha il suo studio a Bali e uno (Yanai) è maestro di vita, life coach. Forse perché siamo cresciuti con una famiglia divorziata, c’era un po’ di tensione, non lo so, ma è strano che nessuno abbia scelto la via tradizionale di questa vita”. Raz Degan ha spiegato che probabilmente se nessuno dei tre fratelli ha scelto di sposarsi – lui infatti non è fidanzato, ora – e avere una famiglia è per il clima che si respirava in casa quando erano piccoli. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Matrimoni e famiglia in vista? Nulla di tutto questo, peer Raz c’è ancora altro: «Sono stato sempre fidanzato, anche prima di Paola. Adesso sono libero e mi piace. – dice nell’intervista a Vanity Fair – Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei»

Ti potrebbe anche interessare: “Non ci posso credere…” e giù le lacrime. Isola dei Famosi, il pianto (di gioia) di Samantha De Grenet. Eliminata ma felice. Prima di dire addio agli altri naufraghi (e dare il bacio di giuda a Raz) ecco cosa è successo su quella spiaggia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it