“Non ci posso credere…” e giù le lacrime. Isola dei Famosi, il pianto (di gioia) di Samantha De Grenet. Eliminata ma felice. Prima di dire addio agli altri naufraghi (e dare il bacio di giuda a Raz) ecco cosa è successo su quella spiaggia


 

Prima l’abbraccio, poi la beffa. Così è finita l’avventura di Samantha De Grenet all’Isola dei Famosi, uscita con il 72% dei voti. Un finale che in pochi si aspettavano, a cominciare da lei, che aveva ottenuto il premio richiesto settimane fa. La showgirl infatti, che aveva fatto molto parlare di sé per la sua faida con Raz Degan, ha potuto riabbracciare suo padre. Per la prima volta, dopo 58 giorni, ha riavuto un contatto con i suoi familiari. I due si sono scambiati lunghi abbracci e quando è arrivato il momento della separazione la De Grenet non se ne voleva andare. Purtroppo (o per fortuna) per lei, non c’è stato neanche il tempo di finire la frase che Alessia Marcuzzi ha comunicato la scelta del pubblico. Samantha, prima di lasciare l’Isola, ha voluto ringraziare tutti, la produzione, Alessia, Vladimir e tutti i naufraghi “che nel bene e nel male mi hanno insegnato qualcosa”. E prima di abbandonare definitivamente il gruppo ha dovuto dare a uno dei concorrenti rimasti il bacio di Giuda. (Continua dopo la foto)







Il bacio di Giuda dà direttamente al naufrago scelto una nomination. E come da copione a riceverlo è stato Raz Degan. Il modello israeliano lo ha accettato ben volentieri e se lo aspettava, così si è alzato in piedi e ha accolto a braccia aperte la De Grenet. I due si sono scambiati un lungo abbraccio – abbraccio che ha lasciato senza parole il pubblico – poi, Samantha De Grenet ha lasciato l’Isola dell’homo sapiens per sbalcare sull’Isola dei primitivi. Da due settimane, scrive il Giornale, i naufraghi eliminati possono scegliere se tornare subito a casa o ricominciare la loro esperienza dall’inizio. (Continua dopo le foto)






 



 

Arrivata sull’Isola dei primitivi, Samantha De Grenet ha espresso il suo desiderio di tornare a casa perché “sento la mancanza di mio figlio e di mio marito”. Nonostante la lettera del figlio e del marito e le parole di incoraggiamento di Eva Grimaldi, la showgirl ha deciso e lascia ufficialmente l’Isola dei Famosi.

“I cattivi siete voi. Ecco che succede nella mia vita”. Wanna Marchi choc. Dopo l’esclusione sua e della figlia dall’Isola dei Famosi, la popolare teleimbonitrice parla e ne ha per tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it