Isola dei famosi 2017, tutte le emozioni della nona puntata in diretta con Caffeina


 

Ore 22.55: Il gruppo sceglie Malena affinché guidi i naufraghi bendati alla vittoria nella prova ricompensa. La sexy star dovrà accompagnare con la sua voce i movimenti dei compagni di gioco, impossibilitati a vedere da una benda posta sugli occhi. Luxuria si lascia scappare una battuta accennata, ed è Stefano Bettarini a completare l’opera: “Hanno deciso che a guidarli fosse Malena perché è la migliore nelle posizioni, sarebbe stata la più brava a guidare”. Il doppio senso è dietro l’angolo. La pornostar guida il gruppo verso la vittoria e l’opinionista gongola: “La prossima volta che devo parcheggiare chiamo Malena. Una botta avanti, una botta dietro e si parcheggia”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.45: Ci si collega con l’Isola dei primitivi abitata da Eva Grimaldi e Moreno. Non si fa cenno delle liti avvenute nel corso della settimana. Per l’attrice c’è una sorpresa da parte della madre. La donna ha voluto inviare un messaggio alla figlia che si commuove ascoltandone la voce. Poi prende la parola per fare gli auguri a Imma Battaglia, la compagna con la quale ha fatto coming out: “Moreno e io volevamo fare gli auguri a Imma che oggi compie gli anni”. Alessia Marcuzzi si collega con la social room di Daniele Battaglia che, dopo aver letto alcuni dei tweet più divertenti della serata, saluta la sua ospite: è Alessia Reato, ex isolana.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 22.30: I ruoli si sono invertiti. Samantha e Giulio sono improvvisamente diventati gli unici “cattivi” dell’Isola. Da reali del gioco, si sono ritrovati oggetto di scherno e battute. Anche la Marcuzzi se ne è accorta e ne chiede conto alla De Grenet: “Per me è fondamentale avere sintonia con gli altri partecipanti. Quando questo viene a mancare, mi manca la terra sotto i piedi. Dopo aver visto che si era sfasciato tutto, mi sono detta che sarei potuta uscire anche il giorno dopo. Che cosa avrei potuto più condividere con queste persone? Non credo di aver fatto errori, abbiamo partecipato tutti a un gioco. Sono convinta che sia necessario aspettare per far ricredere le persone”. Luxuria è sicura che Samantha racconti la verità solo in parte: “C’è un discreto gruzzoletto in palio, si gioca per vincere”. “Quello è risaputo, la strategia fa parte del gioco” si difende Samantha. Ad attaccare la De Grenet dallo studio è Nathaly Caldonazzo: “Dici tanto di essere amica delle persone e di non fare strategie. Quando sono tornata dall’Isola credevo di essere amica tua, poi mi sono accorta che, mentre non ti sentivo, nei primi giorni dell’Isola, mi dicesti: “Ti rimando da dove sei venuta”. Non è una frase da amica”.

(Continua a leggere dopo il tweet) 

Ore 22.00: La Marcuzzi chiede a Simone se il suo avvicinamento a Raz è fame o vendetta. Il modello spiega che “ho sempre apprezzato lui come persona”. Alessia è perplessa. Luxuria evidenzia che sull’Isola ci sono tre coppie: Samantha-Giulio, Raz-Simone e Nancy-Malena, ma etichetta la napoletana come una “baderuola”. Alessia ha una domanda per Raz: “Se Giulio e Samantha ti chiedono un pesce glielo dai?”. L’israeliano è categorico: “Dipende il modo in cui chiedono”. Poi dice che lui non si è comprato nessuno: “Loro si sono comprati tutti all’inizio”, aggiunge riferendosi a Giulio e Samantha.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.45: A tenere banco sui social ora è il look di Alessia Marcuzzi. Piovono ancora critiche, però. La settimana appena trascorsa in Honduras è stata ricca di malumori. Il gruppo è ormai spaccato ed è Simone Susinna a finire nell’occhio del ciclone. Nancy Coppola ritiene sia il più egoista del gruppo, soprattutto dopo la decisione del modello di mangiare da solo durante le prove ricompensa: “Qui eravamo 14 persone nello stesso contesto, scelte e messe insieme da altri. Mi chiedo come si fa a mangiare da soli e non condividere con altri?”. La Marcuzzi le fa notare che anche lei ha deciso di non condividere una prova ricompensa con i compagni di gioco, ma Nancy si difende: “Per una volta ho preferito pensare a me. Sono l’unica imbranata che non vince mai le prove ricompensa. Mi sono detta che i miei compagni di gioco avrebbero capito”.

(Continua a leggere dopo il tweet)

 

Ore 21.30: Al via il nono appuntamento con l’Isola dei famosi, stasera su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria. La semifinale si avvicina e l’esito del televoto di questa settimana sarà fondamentale per capire chi avrà qualche chance di vittoria. Nel corso della puntata scopriremo quale naufrago tra Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena dovrà abbandonare l’Isola dell’Homo Sapiens… Anche questa settimana, l’eliminato che lascerà la Palapa raggiungerà l’Isola Primitiva dove, se accetterà di continuare la sua permanenza in Honduras al livello zero dell’evoluzione, proverà a restare in gara per conquistare un posto nella finalissima, convivendo insieme a Moreno e Eva Grimaldi. L’Isola dell’Homo Sapiens non è più la stessa: gli equilibri tra i naufraghi, dopo l’ultima puntata, si sono completamente sgretolati e non esiste più un gruppo che lotta insieme per il raggiungimento della finale. (Continua a leggere dopo il tweet)

 

 

Da una parte restano Samantha e Giulio, entrambi in nomination, accusati di aver manipolato le decisioni del gruppo; dall’altra c’è Raz a cui si sono avvicinati i restanti naufraghi, in particolare Simone. Se Malena si è completamente staccata da Samantha e Giulio, nonostante i chiarimenti con la De Grenet in seguito alla nomination della scorsa puntata, Nancy sceglie di proseguire il suo gioco in una posizione mediana, equidistante dalle due “coppie” isolane.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Io so la verità su loro due: me l’ha confessato proprio lui”. Paola Barale e Raz Degan, finalmente svelato il mistero sulla storia più chiacchierata d’Italia. Vi siete chiesti finora cosa c’è sotto: ora avete la risposta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it