“Non fatemeli neanche vedere!”. Raz Degan, ma che succede, dove è finita tutta la sua calma? A un passo dalla finale arriva un vero tornado e la tensione si taglia con il coltello. Sì, ce l’ha proprio con loro: cosa sta succedendo all’Isola dei Famosi


Ormai siamo alle battute finali dell’Isola dei Famosi e il nervosismo si fa sentire sempre di più. I naufraghi ormai confinati da settimane sono assaliti dalla fame e dalla brama della vittoria. Ovviamente, in tutto ciò la convivenza forzata li spazientisce e ognuno di loro è come una bomba a orologeria che non vede l’ora di esplodere: le liti avvengono in continuazione. In particolare, il nervosismo e la tensione sono diventati palpabili tra il favorito Raz Degan e il ‘gran visir’ Giulio Base, che dal primo giorno non sono riusciti a legare, né tantomeno sono mai riusciti a trovare un punto di incontro per costruire un legame durante il loro percorso nel reality show di Canale 5. Il modello israeliano che, grazie ai siparietti con Paola Barale ha mostrato il suo lato più umano, dopo un brevissimo istante in cui pareva fosse diventato più malleabile, adesso è al topo dell’insofferenza e ogni momento è buono per dimostrarlo. (Continua a leggere dopo la foto)



“È come un loop, un loop che non finisce mai – ha spiegato Raz –  cerca di fare il filosofo. Per fortuna, qui siamo più distanti e cerco di lavorare sui miei giudizi. Vedo che il giudizio è un limite, è un passo che mi piacerebbe superare. Non vorrei giudicare”. Durante un confessionale, Raz si è lasciato andare a un duro attacco nei confronti del regista e della De Grenet, sua amica: “Samantha e Giulio non mi riguardano, sono sempre più decadenti, sembrano il fantasma di loro stessi”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

 

Parole forti, che non si fermano: “Hanno iniziato come fossero la famiglia del Mulino Bianco, con le loro riunioni e il loro buonsenso. Ma ora sembra che abbiano visto un fantasma. Secondo me andranno fuori di testa. Un po’ tutto questo gruppo della ‘democrazia’ che non c’è”. Proprio come Degan, anche Giulio lavora su se stesso per evitare di arrivare allo scontro definitivo. “Raz? Il Vangelo dice che bisogna amare il nemico – ha spiegato – credo che Samantha mi ascolti con piacere, credo sia una donna che ha sete di cultura. Gli altri no: ‘Cultura? Che paura, piuttosto continuo a fare la lista delle cose che vorrei mangiare'”

Ti potrebbe anche interessare:  “Ma hanno fatto sesso?!”. Sull’Isola dei Famosi si accendono i bollenti spiriti e i naufraghi, nel buio della notte, si lasciano andare. Lei non è certo alle prime armi, mentre lui pare proprio che abbia ceduto all’attacco. Tutti i dettagli