“Non me ne frega un ca*zo… è tutto mio!”. La naufraga poteva scegliere: mangia o condividi. Lei non ha avuto dubbi e i concorrenti (affamati) si sono imbufaliti. Poi arriva l’inaspettata reazione di Raz Degan. Cosa sta succedendo sull’Isola dei veleni


 

La fame la fa da padrona sull’Isola dei Famosi e tra i concorrenti inizia a vacillare la solidarietà. In queste ultime ore, Simone Susinna e Nancy Coppola sono stati invitati dalla produzione a raggiungere il totem della tentazione. Così, Samantha De Grenet ha commentato speranzosa: “Metti che ci portano riso, zucchero, fagioli, patate”. Illusa! Infatti, i due naufraghi si sono trovati davanti un cestino con all’interno pollo arrosto con patate. Così hanno dovuto scegliere se mangiare con calma il pollo o rinunciare. In caso di rinuncia, la produzione avrebbe fornito sei piccoli tramezzini per tutto il gruppo. Nancy non ha avuto dubbi: “Non me ne frega un caz*o, mi dispiace solo per Malena”. E così i due hanno iniziato a trangugiare il gustoso piatto e una volta tornati dal resto del gruppo, la Coppola ha raccontato l’accaduto: “C’era un pollo così, con le patate. Potevamo lasciare il pollo e venire qua con i tramezzini ma l’abbiamo mangiato. Visto che nelle prove non ho mangiato mai niente ho preferito pensare a me per una volta”. Evviva la sincerità. (Continua a leggere dopo la foto)







Di fronte a questo racconto, Samantha De Grenet è rimasta di stucco e ha commentato: “Accetto quello che dici ma non condivido”. Raz Degan, al contrario, si è detto d’accordo con lei: “Hai fatto bene”. Poi, il naufrago – come aveva fatto con Simone Susinna –  ha regalato un pesce a Malena: “Decidi tu se vuoi dividerlo con loro”. Ma la naufraga ha replicato: “Me lo mangio io, grazie”. Nel corso della mattinata, Malena aveva spiegato a Samantha di non volersi più occupare della cucina: “Io non cucino più, io mangio perché ho fame quindi o il cibo me lo dà Raz, o Simone, o tu a me non me ne frega niente. Da oggi mi metto in ferie”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Poi Malena, nel confessionale ha: “Io mi sono sentita usata da loro e quindi, a questo punto, utilizzo anch’io loro per il cibo. La condivisione è bella quando c’è l’armonia. Quando viene a mancare l’armonia, non si può parlare più di condivisione”. Anche Simone Susinna, dopo essersi allontanato da Samantha De Grenet e Giulio Base, ha spiegato di non avere intenzione di tornare sui suoi passi: “Perché devo pensare a una persona che so che è falsa e non le interessa niente di me. Mi sono sentito preso per il cu*o. Preferisco starmene da solo. Non riesco a essere falso come sono loro con me e come stanno facendo con Nancy e Malena”.

Ti potrebbe interessare anche: “È un avido e un ingordo!”. Le donne dell’Isola dei Famosi contro Raz Degan. L’ex di Paola Barale, a un passo dalla vittoria, commette un passo falso. Equilibri pericolosamente instabili tra i naufraghi più agguerriti di sempre. Cosa sta succedendo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it