”È papà!”. Lo ha tenuto nascosto per quasi un mese, ma ora la notizia salta fuori. Il figlio del bravissimo attore è nato e la news fa il giro del web: il nome del piccolo è un omaggio a un grandissimo: ecco chi è


 

Dalla magistrale interpretazione di Sherlock Holmes in Sherlock a papà. Benedict Cumberbatch è uno degli attori britannici più apprezzati degli ultimi anni. L’attore e la moglie Sophie Hunter sono diventati genitori di Hal Auden, un altro maschio dopo Christopher Carlton, che il prossimo giugno compirà due anni. Stando alle prime indiscrezioni, la nascita sarebbe avvenuta lo scorso 3 marzo, al Portland Hospital di Londra. Il nome del piccolo sembrerebbe un omaggio a Shakespeare. Hal, infatti, è il soprannome che il poeta dà al giovane Enrico V.  La notizia della gravidanza della signora Cumberbatch era stata confermata in ottobre. Benedict (40) e Sophie Hunter (39) sono già genitori di Christopher Carlton, nato nel giugno 2015. La coppia si era sposata il 14 febbraio 2015, il giorno di San Valentino, dopo aver annunciato il fidanzamento solo pochi mesi prima. Benedict Cumberbatch sarà presto protagonista di un nuovo film che si baserà sul romanzo uscente dell’autore britannico Matt Haig intitolato How To Stop Time. Il libro di Haig non è ancora stato pubblicato ma arriverà sugli scaffali nel luglio di quest’anno. (Continua a leggere dopo la foto)






Benedict Cumberbatch sarà anche produttore esecutivo del film, prodotto da StudioCanal, attraverso la SunnyMarch – la sua compagnia di produzione.Nel 2005, mentre si trovava a KwaZulu-Natal in Sudafrica per le riprese della miniserie To the Ends of the Earth, Benedict e i due colleghi Denise Black e Theo Landey furono catturati da un gruppo di locali: fu chiesto loro se avessero droga, denaro e armi e in seguito le loro mani furono legate con i lacci delle loro scarpe. (Continua a leggere dopo le foto)








 

I tre vennero portati in mezzo alla campagna. Fatti uscire dall’auto, furono messi in posizione china pronti per essere uccisi, ma grazie alla presenza di alcune luci improvvise nelle vicinanze, i rapitori fuggirono via, lasciando i tre sconvolti, ma liberi. Il 5 novembre 2014 Cumberbatch ha annunciato il suo fidanzamento con Sophie Hunter. La coppia si è sposata il 14 febbraio 2015 sull’isola di Wight e il 1º giugno 2015 è nato il loro primogenito, Christopher Carlton Cumberbatch. Nel 2015 Cumberbatch è stato nominato dalla regina Elisabetta II Commander of the Order of the British Empire (CBE) per il suo impegno artistico e umanitario.

Ce lo ricordiamo così il piccolo Cristian, bellissimo e biondissimo insieme a mamma Ilary e papà Francesco (Totti). Oggi, però, è cresciuto, sta diventando proprio un ometto: ecco come lo ritroviamo. La foto (non è adorabile?)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it