”Toglile la vestaglia…”. Se guardare ”Uomini e Donne” non vi ‘basta’ più, ecco la nuova frontiera dei dating show. Single e in cerca d’amore, arrivano in studio, si spogliano e non si contengono: sesso subito e zero inibizioni


 

I conduttori radiofonici Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson, dell’emittente australiana KIIS FM, hanno fatto la loro incursione nel mondo del dating show.  I padroni di casa del programma Kyle and Jackie O show, hanno deciso di diventare il Cupido per aiutare gli australiani a trovare l’amore. Una sorta di Maria De Filippi, che nel suo ”Uomini e Donne” ospita ragazzi e ragazze in cerca dell’anima gemella, ma decisamente più hot. Già. I protagonisti del programma di Kyle e Jackie non devono uscire in esterne, cenare romanticamente in qualche ristorante di lusso e nemmeno chiacchierare in riva al lago sorseggiando un buon vino rosso. I due devono entrare in una stanza e mostrarsi nudi. Per aiutare gli australiani a trovare l’amore, Kyle e Jackie hanno invitato Danielle e Richie e li hanno subito fatti conoscere in modo molto intimo. I ragazzi sono stati fatti entrare nello studio nudi, con solo una vestaglia a coprirli. “Sfilagli la vestaglia e dicci cosa ne pensi del tizio“, ha detto Kyle a Danielle, che non se l’è fatto dire due volte. (Continua a leggere dopo la foto)






“Fico!“, è stato il suo commento entusiasta. È poi arrivato il turno di Richie, che ha lentamente tolto la vestaglia a Danielle, lasciandola completamente nuda. Danielle ha inizialmente detto che le piace molto rilassarsi guardando Netflix, ma ben presto i due ragazzi, senza che nessuno glielo chiedesse, hanno iniziato a pomiciare in modo abbastanza spinto. I due hanno quindi lasciato il programma per trascorrere la sera insieme. Il giorno dopo, tornati nello studio del programma radiofonico, Kyle è andata subito al sodo e ha chiesto alla coppia come avessero trascorso il resto della giornata dopo essersi conosciuti in quel modo. (Continua a leggere dopo le foto)  








 

”Lo chiederò ufficialmente. Siete stati a letto insieme ieri? Aspettiamo il rullo di tamburi”, ha chiesto la conduttrice. ”Ok Danielle, diccelo. Lo avete fatto ieri sì o no?”. ”Abbiamo fatto sesso”, hanno detto i due senza peli sulla lingua. Insomma, missione compiuta.

“Fa male? Vale la pena provarlo?”. Tutti ne parlano, non tutti lo fanno. Ma com’è davvero il sesso anale? Ecco come lo vedono lo donne

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it