“Guardate com’è quella vera!”. Altro che la Barbara D’Urso che si vede tutti i giorni in tv, con la pelle che fa invidia a tutte le italiane di mezza età… Eccola (di nuovo) ‘beccata’ in tuta e senza un filo di trucco mentre gira per Milano


 

I detrattori se ne facciano una ragione, non c’entrano i quintali di phard, le luci giuste e i vestiti. Barbara D’Urso non è uscita dal Madame Tussauds, ma è una donna in carne e ossa che, a quanto pare, i suoi 59 anni se li porta con un garbo fuori dal comune. La popolare conduttrice tv è stata immortalata a passeggio per le strade di Milano, nel quadrilatero della moda, mentre regala selfie e sorrisi in tuta da ginnastica, canotta e occhiali da sole. Molto elegante, anche se al naturale e senza trucco la D’Urso si è presentata sempre in gran forma e con un fisico pazzesco. Forse una risposta alla critiche piovute in settimana. Per chi non lo ricordasse la conduttrice aveva pubblicato una foto su Instagram per ringraziare i suoi ammiratori per gli ascolti molto positivi di Domenica Live, ormai stabile punto di riferimento del pomeriggio italiano. “Buongiorno!! Anche ieri grandi ascolti per Domenica Live!! Picchi del 20% di share e di 3 milioni di spettatori! Ancora una volta programma leader del pomeriggio! 7 punti sopra il cielooooooo! Grazie!!, aveva scritto. (Continua dopo la foto)







Peccato che ai fan quella foto non fosse piaciuta. Colpiti, oltre che dal vestitino sorprendentemente corto e provante, da un piccolo ma evidente dettaglio sottolineato con forza e ironia, “Proprio un fotomontaggio, bello photoshop che per appiattire la ‘panzetta’ ha ‘stortato’ anche la porta”, aveva infatti scritto un utente. Post al quale, a stretto giro avevano fatto seguito tanti altri, la cui attenzione viene inevitabilmente attirata dall’insolita curvatura della porta in sottofondo.(Continua dopo le foto)






 



 

 

Che, va detto, potrebbe anche essere una dimostrazione dell’universo Matrix in cui stiamo vivendo (ma con basse, bassissime probabilità). Non è la prima volta del resto che Barbara D’Urso era accusata di fare ricorso a Photoshop. Giusto un anno fa i fan si scatenarono per un’altra foto “sospetta”. Poi arrivano le foto di Milano, e ogni parola è superflua.

Barbara D’Urso choc: “Le mie tette? Vi dico la verità”. Senza freni così non l’avevamo mai sentita e poi manda frecciatine a chi la disprezza. Da non perdere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it