“Raz? No. Ecco chi vincerà l’Isola”. La voce corre e veloce. A lanciarla è uno degli ex naufraghi che parla e non risparmia proprio nulla ai suoi compagni di avventura


 

Più che una presenza, il suo passaggio sull’Isola dei Famosi è stato come una meteora. Eppure, Giacomo Urtis continua a parlarne quasi fosse un guru, anzi, il guro per eccellenza. Il chirurgo dei Vip, così ribattezzato, aveva fatto parlare di sé oltre che per l’oliatissimo addome e gli zigomi modalità post incontro di boxe, per la sua lite con Stefano Bettarini il suo alter ego calvo. Non era stato tenero con lui affermando come fosse una presenza pinocchiesca ante intervento della Turchina: “completamente guidato dagli autori”, incapace perfino di spiegare i giochi. Parole che, nel corso del programma radiofonico Non succederà più, ha rettificato affermando come non fosse sua intenzione offendere Bettarini: “Per Bettarini, mi dispiace. L’avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e che poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da là, è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sa spiegare”. (Continua dopo la foto)






Giacomo Urtis, quindi, ha spostato la sua attenzione sui naufraghi ancora in gioco all’Isola dei Famosi: “Moreno vuole vincere a tutti i costi. Lui è abituato a vincere, ha vinto Amici e, quindi, vuole vince anche l’Isola. Però vuole vincere, facendo i complottini. Moreno metteva zizzania, è un po’ perfido. Non è cattivo però è falso. L’offesa di Raz Degan alla moglie di Ceccherini? Raz non è il tipo che dice quelle cose. In queste puntate, non è mai uscita una volgarità da lui.”

(Continua dopo le foto)






 



 

Durissimo, invece, il commento su Samantha De Grenet:“La De Grenet è un’altra che vuole vincere a tutti i costi. E’ la persona più falsa dell’Isola. La De Grenet fa credere che non è una calcolatrice. Lei usa Giulio Base per lavorare sulle menti. Lui riporta tutto a Samantha. Mi ha fatto una cattiva impressione più di tutti”. Infine un’indiscrezione già rilanciata dai siti specializzati sulla vincitrice: “Secondo me, potrebbe vincere Malena. Viene spinta molto. Quando si vuole fare pena al pubblico…”.Una voce, tra l’altro, che sembra trovare più di qualche conferma in rete. Nelle prossime settimane ne sapremo di più.

“Ci sarà anche lei”. Bomba sull’Isola dei famosi: a poche ore dal via la clamorosa indiscrezione. Una presenza, la sua che, se confermata, rischia di far saltare ogni equilibrio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it