“Stavo per morire”. Alessandra Pierelli choc. A Uomini e Donne ha conquistato Costantino Vitagliano, poi il nulla. Dopo sei anni torna in tv e, a Verissimo, confessa il dramma tremendo: “Un’esperienza terrificante”


 

Dopo sei anni, Alessia Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e donne, torna in televisione, a Verissimo. La donna, all’epoca corteggiatissima, ha fatto girare la testa anche a Costantino Vitagliano, con cui ha avuto una storia. Adesso vuole di nuovo lavorare. Sei anni lontano dai riflettori sono tanti. Ma all’epoca pensava d’avere fatto la scelta giusta. “Volevo dedicarmi solo alla famiglia – racconta Alessandra – con il fatto che mio marito viaggiava molto, non potevo più dedicarmi ad altro. Abbiamo deciso subito di avere un figlio, e quello mi ha riempito la vita. Mi sono dedicata solo a loro, non avevo voglia di pensare ad altro. Ultimamente, però, ho avuto un periodo difficile a causa di un problema di salute. Ho capito di voler ricominciare a lavorare, a riprendere la mia vita in mano. Voglio sentirmi indipendente, come sono sempre stata”. Dopo un intervento chirurgico, Alessandra ha rischiato di morire. Era appena rientrata dall’Isola dei famosi e aveva deciso di regalarsi un ritocchino, in intervento di chirurgia estetica. (Continua a leggere dopo la foto)






 

“Ho rischiato la vita dopo un intervento di chirurgia estetica – ricorda – è stata una parentesi bruttissima della mia vita, ma me la sono cercata, perché non avevo bisogno di fare quell’intervento. Quello che mi circondava all’epoca mi portava a non piacermi. Ho fatto un mese di ospedale e ne ho pagato le conseguenze per un anno. Ho avuto tanta paura”. Poi, con la conduttrice Toffanin, parla anche del problema che ha avuto più di recente. Ha rischiato di morire. “Era il 14 dicembre 2016. Non mi sento di andare fino in fondo, la sto metabolizzando ma è successo adesso”. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

Spiega il suo dramma: “Mi è accaduta una complicanza all’improvviso, che mi ha portato a essere lontana dalla mia famiglia e per un mese circa in ospedale. Sono riuscita a superarla. È stata una cosa che nessuno di noi si aspettava ma, con la forza di volontà e con la voglia di vivere, tutto può passare e guarire. Ce l’ho fatta, sono qua. Sto recuperando, sono stata di nuovo tra la vita e la morte. Penso che lassù non mi vogliano. Da madre questa esperienza è stata terrificante”.

”Come uno sfregio”. Costantino Vitagliano è ancora sotto choc: cosa è successo al tronista di Uomini e Donne per eccellenza. E la solidarietà corre veloce in rete

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it