Da tronista a opinionista di Uomini e Donne e con una storia alle spalle con Raffaella Mennoia, autrice storica del programma. Ma non è tutto: Jack Vanore è fidanzato e ha anche un altro lavoro. Tutto sul suo privato


 

Da tronista a opinionista di Uomini e Donne. Con Raffaella Mennoia, autrice del programma di Maria De Filippi, come ex fidanzata. Jack Vanore lo vediamo ancora tutti i pomeriggi accanto a Gianni Sperti, Tina Cipollari e i protagonisti del Trono classico ma lui, 34 anni, lontano dalle telecamere, ha un lavoro e una ragazza che col mondo dello spettacolo non c’entra niente ma che, parole sue, è la donna della sua vita. Non solo Uomini e Donne, dunque, dove Jack aveva provato a trovare l’amore vero. Prima con Giorgia Nicole, la corteggiatrice che aveva scelto ai tempi del suo trono, poi con la Mennoia, con cui ha vissuto una storia lunga, intensa che poi è naufragata. Adesso dà giudizi e consigli ai protagonisti del momento, proprio come fanno da anni Tina e Gianni, ma nella sua vita c’è anche spazio per altro. Intanto è tornato a vivere a Genova e lì lavora nell’azienda di famiglia dove ricopre i ruoli di produttori e commerciante. (Continua a leggere dopo la foto)







 

E poi adesso nel suo cuore c’è solo Marina, ragazza genovese con cui sta da circa un anno e con cui fa sul serio. Del suo privato ha parlato lo stesso Jack in un’intervista rilasciata al settimanale Vero: “Ogni giorno mi sveglio molto presto, lavoro fino a sera e nei ritagli di tempo mi dedico alla palestra e ai miei affetti. Per questo motivo vivo con l’entusiasmo di chi va a giocare una bellissima partita con gli amici i giorni in cui devo andare a Roma per registrare le puntate del Trono Classico”. L’opinionista ha anche una cagnolina, Pera che “è sempre con me. È molto gelosa, anche se lo è meno da quando ha conosciuto la mia nuova fidanzata Marina – prosegue – E il fatto che Marina sia subito piaciuta alla mia cagnolina ha giocato a suo favore perché Pera, come tutti i cani, rispetto all’uomo ha un sesto senso più sviluppato. Riesce a capire subito se una persona è positiva e spesso, quando è stata fredda verso qualcuno, poi mi sono resa conto che aveva ragione”. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

Nell’intervista, poi, spazio anche alla sua ex Raffaella che, come detto, è una delle autrici storiche di Uomini e Donne e che, per questo motivo, per forza di cose continua a vedere. Ma non rappresenta certo un problema: si sono amati tanto e, anche se tra loro poi non c’è stato l’happy ending e hanno preso strade differenti, continuano a lavorare insieme senza problemi:“Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale anche per lei, ha sottolineato Vanore sempre a Vero.

“Finalmente li abbiamo scelti”. Con questo notizia bomba Raffaella Mennoia, storica autrice del programma Uomini e Donne, annuncia ai fan i nuovi volti che occuperanno l’ambita poltrona della tv italiana

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it