Avete mai visto il marito di Lodovica Comello? Eh sì, a 26 anni è già sposata. L’abbiamo amata nel ruolo di “Violetta” e adesso la seguiamo in “Italia’s got talent”. Sempre discreta e lontana dai gossip, eccola con il suo bel Thomas


 

Tutto la conosciamo come la simpatica e briosa conduttrice di Italia’s got talent, lo show Rai che ha lo scopo di far nascere delle stelle. La ragzza, classe 1990, è venuta alla ribalta con il ruolo di “Violetta”, era il 2012 e Lodovica entrava nel cast della serie Disney come Francesca Cauviglia, una ragazza di origini italiane innamorata della musica e del ballo. D’allora la sua vita non sarebbe più stata la stessa: migliaia di ragazzine la seguono ovunque, trasformandola in una influencer da più di un milione di follower su Twitter, e la stampa non le dà tregua, fra i musical in giro per il mondo e il matrimonio con Tomas Goldschmidt a soli ventiquattro anni. Il matrimonio tra i due è avvenuto ad aprile 2015 ed è stato riservatissimo. Pochi invitati, cerimonia in Comune, zero sfarzo. Da quando sta insieme al produttore argentino, Lodovica non ha mai alimentato il gossip. Anzi, è sempre pronta ad allontanarlo e a vivere nella maniera più riservata possibile la sua sfera più intima. (Continua a leggere dopo la foto)



Qualche dettaglio della sua vita matrimoniale però la Comello lo ha raccontato al settimanale In Famiglia, al quale ha concesso di recente un’intervista. Lodovica e Tomas si sono conosciuti sul set di Violetta. Lei interpretava il ruolo di Francesca, migliore amica della protagonista, lui lavorava dietro le quinte come produttore: “Sono molto romantica. Ogni giorno con Tommy per me è come il giorno di San Valentino. Lo ricopro sempre di attenzioni e mi piace essere a mia volta al centro dei suoi pensieri” ha dichiarato la Comello. (Continua a leggere dopo le foto)



 

“Per me – ha spiegato Lodovica – la cosa più importante sono il benessere e la serenità di Tommy. Che, a dirla tutta, dimostra di amarmi ogni giorno ma pecca un po’ in fatto di romanticismo. Non è un tipo che regala rose. Purtroppo” ha aggiunto la cantante del Festival di Sanremo. Al momento i due non hanno figli: “Sicuramente in futuro entrambi desideriamo mettere su famiglia, ma non ora. Ci siamo sposati presto, non vorremmo diventare anche genitori super giovani” ha spiegato Lodovica di Italia’s Got Talent che, per il momento, non intende diventare madre. 

Ti potrebbe interessare anche: Avete mai visto il marito e i figli di Anna Valle? L’ex Miss Italia oggi è un’attrice di successo, amata dal pubblico anche per la sua discrezione. Mai protagonista di gossip, è molto gelosa della sua vita privata. Eccola con la sua bellissima famiglia