“Raz Degan se l’è fatta”. Le sagge parole di Vladimir Luxuria. L’opinionista dell’Isola dei Famosi dice la sua sul comportamento dell’ex di Paola Barale. Se ci è riuscito per furbizia o per caso è da vedere: le sua parole


 

La storia di Raz Degan sull’Isola dei famosi 2017 ha veramente una parabola interessante: da reietto a leader dei naufraghi, il modello israeliano, come un diesel, sta facendo la sua lunga marcia verso la finale. Ma qualcuno sta cominciando a storcere il naso e a lanciare interessanti provocazioni. Vladimir Luxuria, opinionista del reality, ha avanzato ipotesi che stanno facendo riflettere. Quest’Isola, secondo Vlady, è partita senza un personaggio forte, al contrario di quanto accaduto nelle altre edizioni, come la precedente con Simona Ventura. “L’Isola – ha detto l’opinionista – ha creato il personaggio Raz Degan, studiato prima a tavolino o mentre era lì non lo so”. Ma la scelta del modello israeliano, secondo Luxuria, è stata vincente: “Si è letteralmente fatto l’Isola, non si era mai vista una cosa del genere”. Poi ha fatto notare come l’Isola solitaria ci sia stata in passato, ma come ultima spiaggia, come possibilità di restare ancora in gioco, mai come scelta personale. La sottile opinionista ne ha avute anche per gli altri personaggi vip. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo aver citato Raz Degan, probabile vincitore secondo molti, si è soffermata su Samatha De Grenet, che si sarebbe imposta come protagonista di questa edizione, nel ruolo di ‘antagonista’ dello stesso modello israeliano. Luxuria ha poi preso le difese della trasmissione, che nella puntata del 21 marzo è ha segnato un balzo avanti dal punto di vista degli ascolti, a sorpresa. Poi ha parlato anche di Massimo Ceccherini, assente nell’ottava puntata. Pare che il comico volesse vestirsi da donna e portare uno sketch sulla falsa riga di Greggio e Iacchetti a C’è Posta per Te. Cosa che la produzione non avrebbe reputato idonea al tipo di programma, ha fatto sapere Luxuria. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Vladimi Luxuria non si è lasciata sfuggire un’ipotesi di pronostico e interpellata poi su chi secondo lei potrà vincere quest’edizione dell’Isola dei Famosi, ha detto senza se e senza ma: Raz Degan. Secondo l’opinionista, infatti, è senza dubbio il personaggio più forte che è venuto fuori nel corso delle puntate già andate in onda. Tuttavia, avverte come tutto sia possibile: basta uno screzio o un gesto forte e ogni situazione può ribaltarsi. 

Ti potrebbe interessare anche: ”Ma è identica alla D’Eusanio!”. Succede a ogni diretta dell’Isola dei Famosi, quando la telecamera inquadra Vladimir Luxuria. L’accostamento, però, è arrivato anche alle orecchie di Alda, quella ‘vera’, che ha reagito così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it